Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

ACCA E02 | Cibo per cani (H)

ACCA E02 | Cibo per cani (H)
Sep 18, 2022 · 9m 9s

ΠㄷㄷΠ - Orso Novak: “𝘘𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘦𝘳𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘓𝘢𝘮𝘣𝘢𝘥𝘢 𝘢𝘭 𝘳𝘪𝘵𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘳𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘪𝘱𝘢𝘭𝘦: 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘰… 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘥𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪.” 狗粮 [Tutti...

show more
ΠㄷㄷΠ

- Orso Novak: “𝘘𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘦𝘳𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘓𝘢𝘮𝘣𝘢𝘥𝘢 𝘢𝘭 𝘳𝘪𝘵𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘳𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘪𝘱𝘢𝘭𝘦: 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘰… 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘥𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪.”

狗粮

[Tutti i riferimenti a eventi, luoghi o persone presenti in questa serie sono frutto di pura invenzione]

ACCA: Intrighi e Rivelazioni - Seconda Puntata
Scopri il nuovo capitolo di "ACCA", il podcast che ridefinisce l'arte del racconto sonoro. Nella seconda puntata, immergiti in un'atmosfera carica di tensione e mistero, dove il protagonista Orso si trova ad affrontare situazioni sempre più complesse e pericolose. Ascolta come manovra attraverso gli intricati corridoi di potere e di inganno, in un viaggio audace che mescola realtà e finzione.Questa puntata si distingue per la sua intensa narrazione e la ricchezza di dettagli sonori, che trasportano l'ascoltatore in un mondo dove ogni decisione può avere conseguenze inaspettate. Tra dialoghi avvincenti e colpi di scena, la storia di Orso prende una piega inaspettata, rivelando segreti oscuri e nuove alleanze."ACCA" ti invita a un viaggio emotivo senza pari, dove la suspense e l'azione si intrecciano in un intenso dramma sonoro. Non perdere questa entusiasmante seconda puntata, dove le scelte di Orso influenzano il corso degli eventi in modi sorprendenti e imprevedibili.

Vuoi saperne di più? Visita la Landing pade di ACCA - La Serie
Oppure il sito della casa di produzione Spreetzstories
show less
Information
Author SpreetzStories
Website accalaserie.spreetzstories.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search