Settings
Light Theme
Dark Theme

A MORTE IL GRANDE ACCUSATORE

A MORTE IL GRANDE ACCUSATORE
Oct 23, 2016 · 6s

Sentirete niente o solo una musica sovrapposta dai CRIMINALI ma comunque è tutto scritto. Oggi è assente il professore e ciò lascia pensare che sia reale ed abbia avuto il...

show more
Sentirete niente o solo una musica sovrapposta dai CRIMINALI ma comunque è tutto scritto.
Oggi è assente il professore e ciò lascia pensare che sia reale ed abbia avuto il giorno libero. Sembra sia andato ad Imola dove c'è un'altra importante centrale operativa o forse la più importante con la quale le centrali "periferiche " sono in contatto tramite teleconferenza. Da quello che sento i "topi" sono rintanati in un bunker che potrebbe anche essere al Centro di Medicina Militare di medicina legale a Roma in Via dei bersaglieri ma è tutto da verificare. E' incredibile ma non è ancora intervenuto nessuno in grado di mettere fine a questo CRIMINE. E' stato presente invece tutto il giorno quel cretino di mio fratello (se è reale!) che non è in grado di venire da me a rivelarmi l'ubicazione di questi CRIMINALI. Assente invece mia sorella e questo lascia pensare che non si tratti di una voce elettronica. Stamattina in piscina mi hanno colpito più volte rendendomi la situazione difficile. Continuano ad andare in onda masturbazioni contraffatte CONTAMINANDO l'inconscio collettivo. Sembra abbiano deciso di eliminarmi ma hanno detto chiaramente che mi renderanno la vita molto difficile. Purtroppo verrò sostituita da un'altra povera "vittima". Sembra si tratti di una donna più giovane e più bella che probabilmente si masturba a cui distruggeranno la vita come solo loro sanno fare. Inutile ripetere con chi abbiamo a che fare come già precisato nei commenti precedenti. Purtroppo non hanno ancora capito con chi hanno a che fare. Sono convinta di far parte di un progetto divino e dietro tutto ciò credo proprio ci sia lo "zampone" di Dio per "distruggere il grande Accusatore che giudica i fratelli giorno e notte" e che secondo la Bibbia DEVE essere rispedito negli inferi per 1000 anni. Un invito a tutte le vittime: "PARLATE, rendete la vostra testimonianza affinché tutto ciò possa diventare possibile.
DOBBIAMO BUTTARE GIU' IL GRANDE ACCUSATORE CHE GIUDICA I FRATELLI GIORNO E NOTTE come è scritto nella BIBBIA. E' ora di DISTRUGGERE l'INQUISIZIONE che VIOLA tutti i più sacri principi dei DIRITTI UMANI acquisiti in 2000 anni di storia.
show less
Information
Author IRENE SILVESTRI
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search