Settings
Light Theme
Dark Theme

#89_Freelance_a_Smau

#89_Freelance_a_Smau
Oct 22, 2019 · 12m 40s

Perché parlare di SMAU in News per Freelance? Perché è un esempio di innovazione e trasformazione digitale. Noi che ci occupiamo di questi temi nell'ambito della comunicazione, possiamo fare tesoro...

show more
Perché parlare di SMAU in News per Freelance?
Perché è un esempio di innovazione e trasformazione digitale.

Noi che ci occupiamo di questi temi nell'ambito della comunicazione, possiamo fare tesoro di un patrimonio straordinario di conoscenza che ha attraversato la storia. SMAU - Salone delle Macchine e delle attrezzature d'Ufficio - è giunto alla 56esima edizione, passando dalla meccanica all'informatica e al digitale, percorrendo la via dell'elettronica. Noi nativi analogici, sappiamo di cosa sto parlando.

Straordinaria è stata la capacità di SMAU di reinventarsi e riposizionarsi per aiutare le imprese e i professionisti a innovare e fare rete. Nei tre giorni dal 22 al 24 ottobre si susseguono nella tappa di Milano professionisti che parlano di digital marketing, sicurezza informatica, internazionalizzazione, social media, realtà aumentata e molto altro.

E per noi freelance è attiva una piattaforma gratuita, la SMAU ACADEMY, dove trovare i workshop e perfino i podcast dei migliori interventi.

Tra questi anche quello di Simonetta Pozzi, storyteller del Freelance Network Italia, che coniuga il racconto con i tools più innovativi e le tecnologie immersive. Il suo speech ha come titolo: Foodtelling: raccontare il cibo in modo efficace e coinvolgente.

E allora? Cosa aspettate?
show less
Information
Author barbara reverberi mentore
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search