Settings
Light Theme
Dark Theme

60 | I podcast sono morti.

60 | I podcast sono morti.
May 20, 2020 · 27m 3s

Il Mordente 60 è un puntatona sui libri (tre novità!), sulla corsa, sull'Islanda, sui progettini per migliorare il server Linux che abbiamo messo in piedi su YouTube. E poi una...

show more
Il Mordente 60 è un puntatona sui libri (tre novità!), sulla corsa, sull'Islanda, sui progettini per migliorare il server Linux che abbiamo messo in piedi su YouTube. E poi una bella polemica sui podcast e sui podcaster, senza insistere troppo su chi pianta grossi chiodi nella propria bara. Infine, un consiglio per Pietro: fatti contaminare.

Seguendo il link sotto si può avere un abbonamento di 3 anni a NordVPN con uno sconto del 70% (e un mese di prova gratuita). Probabilmente ci farà comodo nel prossimo video.

- PROMO NORDVPN -70%: https://nordvpn.org/palombo
- Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/il-mordente-60/

Potete inviare messaggi vocali su Telegram o Whatsapp al numero 351 8516089, oppure usare il modulo contatti su riccardo.im per scrivere una e-mail. Ciao.
show less
Comments
Diego Regina

Diego Regina

3 years ago

Io ho iniziato il mese scorso... perché credo che sia un posto di cultura eccezionale.
Silly

Silly

3 years ago

Ciao Riccardo. Ti segnalo Sezione Mitologia, l'unico podcast recente che ho apprezzato in questi mesi. È a metà tra il teatro e l'audiolibro. Te lo consiglio.
Riccardo Palombo

Riccardo Palombo

3 years ago

@EPTV Motorsport: grazie, contraccambio.
EPTV Motorsport

EPTV Motorsport

3 years ago

ho seguito con interesse la puntata e la tua critica sui podcast di cui mi trovo molto d'accordo, infatti ho sempre odiato i podcast di 2 ore dove si parla parla parla senza contenuti senza idee. Infatti il mio format ideale è molto radiofonico attivo e tutto improntato sulla live anche se ne ho pochissimi in live e tanti ascoltano dopo me ne frego e soprattutto cerco di dire la mia sempre con rispetto, perchè le querele sono dietro l'angolo, ma spero stia portando qualcosa di nuovo nei podcast sportivi dove tutti copiano Federico Buffa. Ovviamente il parere del pubblico è sempre importante perchè sono loro che ti danno la possibilita di esistere. Comunque hai un nuovo follow 😃
Jack Pagoda

Jack Pagoda

3 years ago

Più che la morte dei podcast io vedo una mancanza di idee in generale. C'è uno vicendevole scopiazzamento tra i creatori di contenuti che fa sorridere.
Information
Author Riccardo Palombo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search