Settings
Light Theme
Dark Theme

59 | Un anno da freelance.

59 | Un anno da freelance.
May 6, 2020 · 25m 31s

Prima puntata dopo la quarantena; prima puntata dopo la fine del progetto di recupero laptop; prima puntata dopo l'anniversario del mio nuovo lavoro. In questo Mordente 59 vi parlo di...

show more
Prima puntata dopo la quarantena; prima puntata dopo la fine del progetto di recupero laptop; prima puntata dopo l'anniversario del mio nuovo lavoro. In questo Mordente 59 vi parlo di vite già cambiate (la mia), di vite che si vorrebbero cambiare (le vostre, forse), di libri, di Hamsun e di piante, di contaminazioni lavorative, di piegamenti in isometria e della sinergia tra corpo e mente. E poi ebook reader a colori (E-Ink Kaleido), le fatture non ancora pagate, la corsa - finalmente la corsa. Ci siamo mancati, no?

- Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/il-mordente-59/
- Corso gratuito HTML+CSS di Boolean: https://www.boolean.careers/fundamentals

Potete inviare messaggi vocali su Telegram o Whatsapp al numero 351 8516089, oppure usare il modulo contatti su riccardo.im per scrivere una e-mail. Ciao.
show less
Comments
Riccardo Palombo

Riccardo Palombo

3 years ago

Ciao, il sito attuale è statico, sono semplici pagine HTML+CSS+JS. Ne ho parlato un po' a fondo nelle puntate attorno alla 25.
Frenk

Frenk

3 years ago

riccardo vai avanti con la tua strada e fai dell altro con questa tua passione come ad essempio creare un sito come il tuo sito che direi sei molto bravo da ceare siti web ed e fatto molto bene il tuo sito e ti domando quale linguaggio usi e quale programma usi su linux ?
Information
Author Riccardo Palombo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search