Settings
Light Theme
Dark Theme

48 - Pirati - «Morimondo» di Paolo Rumiz

48 - Pirati - «Morimondo» di Paolo Rumiz
Jan 25, 2024 · 6m 33s

Arrivammo a Monticelli in un momento di grande concitazione: era scattato l'allarme pirati e potemmo assistere in vivavoce a uno scambio di telefonate roventi tra pescatori, vigilanti e il gruista,...

show more
Arrivammo a Monticelli in un momento di grande concitazione: era scattato l'allarme pirati e potemmo assistere in vivavoce a uno scambio di telefonate roventi tra pescatori, vigilanti e il gruista, asserragliato al suo tavolo di lavoro come un fante in trincea, assieme a sua moglie Cristina.
"I soliti rumeni hanno preso un cigno col cappio dell'Oasi del Pineto," gridava qualcuno dall'altra parte del filo, qualcuno che asseriva di averli visti, "l'hanno accoppato e ora di sicuro se lo mangiano".
"Distruggono la Riviera" ringhiò la donna, "ma stavolta non la devono passare liscia. Quel cigno era un simbolo. Dobbiamo mandare la polizia".
“I politici guardano allo spread ... Ma vai in c.... lo spread, a noi serve ordine, perché se non c'è ordine non c'è sviluppo. Qui ci sarebbe un magnifico turismo, ma la gente ha paura .... un fiume intero è ostaggio dei pirati ".
show less
Information
Author Giuseppe Cocco
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search