Settings
Light Theme
Dark Theme

Green Pass, cosa faranno gli esercenti siciliani? Risponde Barbara Cannata, Pres. Ass. Partite IVA Sicilia

Green Pass, cosa faranno gli esercenti siciliani? Risponde Barbara Cannata, Pres. Ass. Partite IVA Sicilia
Aug 5, 2021 · 4m 54s

In merito alla questione Green Pass abbiamo contattato la dott.ssa Barbara Cannata, presidente dell’associazione Partite IVA della Sicilia, per farci dare da Lei l’effettivo quadro della situazione in merito all’intenzione...

show more
In merito alla questione Green Pass abbiamo contattato la dott.ssa Barbara Cannata, presidente dell’associazione Partite IVA della Sicilia, per farci dare da Lei l’effettivo quadro della situazione in merito all’intenzione o meno, da parte di esercenti e liberi imprenditori, di attuare tale direttiva, o raccomandazione, o regolamento (chiamiamolo come volete, ma non Legge, perché Legge non è!) sul Green Pass.
La sua risposta è stata chiara, concisa ed ineccepibile: “Siamo per la totale libertà di scelta” - ha detto la dott.ssa Barbara Cannata - “ed in virtù di questo siamo quindi contro il Green Pass che, invece, di fatto, la esclude.” E prosegue: “Non tutti affiggeranno un cartello “free zone” fuori dal loro esercizio, magari per paura di eventuali controlli..., ma la maggior parte non chiederà alcun Green Pass”.
L’associazione Partite IVA fa comunque sapere che si muoverà a sostegno di tutti gli esercenti, soprattutto in termini di supporto giuridico. Infatti, sia che essi chiedano il Green Pass e sia che non lo chiedano, gli esercenti devono sapere che sono comunque passibili, sia, nel primo caso, di sanzioni da parte dei pubblici ufficiali, sia, nel secondo caso, addirittura di denunce da parte dei clienti, per violazione della privacy.
show less
Information
Author Catania CreAttiva Web Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search