Settings
Light Theme
Dark Theme

22. Nel radiogiornale del Terzo Settore il protocollo “Giustizia di Comunità”

22. Nel radiogiornale del Terzo Settore il protocollo “Giustizia di Comunità”
Feb 28, 2021 · 2m 59s

È online una versione totalmente rinnovata del sito web Cantiere Terzo Settore pensata per divulgare e rendere accessibile gratuitamente la normativa sulla Riforma del Terzo settore. Più contenuti, nuovi format,...

show more
È online una versione totalmente rinnovata del sito web Cantiere Terzo Settore pensata per divulgare e rendere accessibile gratuitamente la normativa sulla Riforma del Terzo settore. Più contenuti, nuovi format, guide, focus tematici, video, documenti e una guida al registro unico nazionale, che sarà attivo in primavera. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito CsvNapoli.it.

“Giustizia di Comunità” al centro del protocollo d’intesa che il CSV Napoli ha firmato con l’UIEPE (l’ufficio interdistrettuale dell’esecuzione penale esterna) della Campania. L’obiettivo è di lavorare insieme per costruire, con la collaborazione degli Enti di Terzo settore del territorio, percorsi di inclusione sociale e reintegrazione lavorativa di soggetti in esecuzione penale esterna. Per saperne di più csvnapoli.it.

C’è tempo fino al prossimo 30 aprile per sostenere la campagna di raccolta fondi “Inclusione, Un Gioco Da Ragazzi” promossa da UILDM per installare giochi e giostre accessibili nelle città di Napoli, Genova e Venezia e dare, così, a tutti i bambini la possibilità di giocare e crescere insieme ai coetanei. La Campagna è attiva sulla piattaforma For Funding di Intesa Sanpaolo. Per saperne di più www.csvnapoli.it.

È stata lanciata la nuova edizione di PartecipAzione 2021, il programma di empowerment e capacity-building per associazioni di rifugiati in Italia, che compie già 4 anni. Il Bando è rivolto a tutte le associazioni di rifugiati e alle organizzazioni radicate sul territorio che favoriscono la partecipazione attiva delle persone rifugiate alla vita del Paese. La scadenza per l'invio delle proposte progettuali è fissata al prossimo 21 marzo. Per saperne di più www.csvnapoli.it.

L’Ente Nazionale Protezione Animali nell’ambito delle iniziative per la celebrazione del 150° anniversario della sua fondazione, organizza un concorso per cortometraggi e fotografie. Si tratta di un’occasione per portare avanti una riflessione sul significato di libertà di ogni essere vivente. I prodotti audiovisivi dovranno essere realizzati con l’idea di documentare, raccontare questa libertà, necessaria per riuscire ad affrontare e superare un momento di crisi così difficile per l’essere umano. Scopri come partecipare su www.csvnapoli.it.
show less
Information
Author Eiraionos
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search