Settings
Light Theme
Dark Theme

#428 Inferno sul GRA, bilancio capitolino: aumentano asili nido e musei, due ore aspettando il 118, 1Maggio trasloca e altre storie di Roma

#428 Inferno sul GRA, bilancio capitolino: aumentano asili nido e musei, due ore aspettando il 118, 1Maggio trasloca e altre storie di Roma
Dec 19, 2023 · 23m 55s

Buongiorno, la rassegna stampa di oggi martedì 19 dicembre 2023 è a cura di Ilenia Polsinelli IL SOMMARIO DI OGGI Tutti i quotidiani aprono con la notizia del maxitamponamento sul...

show more
Buongiorno, la rassegna stampa di oggi martedì 19 dicembre 2023 è a cura di Ilenia Polsinelli

IL SOMMARIO DI OGGI
Tutti i quotidiani aprono con la notizia del maxitamponamento sul GRA. Un morto e sei feriti. Paura e morte titola il Corriere della sera Roma. con la vittima di ieri siamo arrivati a 188 vittime sulla strada a Roma e Provincia da inizio anno.

Un'altra notizia presente su tutti i quotidiani è la manovra di bilancio di Roma Capitale che si è aperta ieri in Assemblea capitolina e che porterà tra una settimana alla sua approvazione. L'obiettivo di Gialtieri "evitare tagli" ma mense, asili nido, musei subiscono notevoli aumenti. L'articolo su Reoubblica Roma.

Odissea sanità laziale. Il Tempo Roma racconta l'incubo di una 45enne costretta ad aspettare due ore sull'asfalto il 118 dopo essere stata investita da un'auto.

Su Il Messaggero Roma: il concertone del Primo maggio trasloca al Circo Massimo. Piazza San Giovanni, sede storica, off-limits causa lavori Giubileo.

Sveja è un progetti di comunicazione indipendente sostenuto da Peridìferiacapitale, il programma per Roma della Fondazione Charlemagne.

A domani con Ciro Colonna.
show less
Information
Author Sveja
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search