Settings
Light Theme
Dark Theme

4 cose da fare PRIMA DI LASCIARE IL LAVORO se non vuoi passare "dalla padella alla brace" ma realizzarti sul s

4 cose da fare PRIMA DI LASCIARE IL LAVORO se non vuoi passare "dalla padella alla brace" ma realizzarti sul s
Mar 17, 2023 · 18m 27s

EPISODIO TRAINING 🎧 - 4 cose da fare PRIMA DI LASCIARE IL #LAVORO se non vuoi passare "dalla padella alla brace" e desideri #realizzarti sul serio, con un #progetto professionale...

show more
EPISODIO TRAINING 🎧 - 4 cose da fare PRIMA DI LASCIARE IL #LAVORO se non vuoi passare "dalla padella alla brace" e desideri #realizzarti sul serio, con un #progetto professionale equilibrato e davvero adatto a te.

Ho realizzato questo training perché spesso le donne che conosco nelle CALL ORIENTATIVE di candidatura a 3MesiXSvoltare mi portano il CAMBIO DI LAVORO come ipotesi risolutiva della loro situazione di insoddisfazione o apatia. Non è detto però che questa sia realmente la soluzione adatta a tutte.

Se anche tu stai pensando di cambiare lavoro PRIMA di aver fatto le 4 cose che ti raccomando in questo video, potresti ritrovarti ben presto in una situazione in cui sarai nuovamente insoddisfatta, con l'aggravante di non capirne il motivo e di aumentare il biasimo delle persone che ti stanno accanto e che, se non ti capivano o appoggiavano prima, figuriamoci poi, dopo l'ennesimo fallimento!!! .

...Direi che non è proprio il caso, ti pare?

Le iscrizioni per la nuova edizione di #3MesiXSvoltare sono aperte e sto selezionando le 4 donne a cui aprire le porte del programma che ha già aiutato decine di donne a realizzarsi grazie ad un progetto di vita e lavoro entusiasmante e sostenibile, nel quale portare i propri talenti e competenze al di là di ogni senso di colpa e ruolo precostituito.

Se desideri SVOLTARE anche tu come loro, contattami a info@cristinapedretti.com per fissare una CALL ORIENTATIVA GRATUITA nella quale ti aiuterò a fare una diagnosi della tua situazione attuale e a comprendere che cosa ti serve fare per superare la tua impasse e costruire una vita all'altezza dei tuoi desideri.

DESIDERARE DI PIU' E' UN TUO DIRITTO ed io non vedo l'ora di aiutarti AD OTTENERLO! Cristina
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search