Settings
Light Theme
Dark Theme

4 chiacchiere con Giulia Pisani 02

4 chiacchiere con Giulia Pisani 02
Dec 8, 2019 · 40m 11s

Puntata speciale dedicata ad una giocatrice (non sappiamo ancora se definitivamente “ex”), che da qualche mese ha intrapreso l’esperienza di commentatrice e telecronista sportiva: “Miss Murone” Giulia Pisani. Giulia Pisani,...

show more
Puntata speciale dedicata ad una giocatrice (non sappiamo ancora se definitivamente “ex”), che da qualche mese ha intrapreso l’esperienza di commentatrice e telecronista sportiva: “Miss Murone” Giulia Pisani.

Giulia Pisani, classe 1992, che da giocatrice è stata una delle protagoniste del Triplete del 2012 targato UYBA, ha deciso di interrompere (o sospendere?) l’attività agonistica e ha colto questa occasione al volo.

L’episodio di oggi, che fa parte della nostra nuova rubrica "4 chiacchiere con", è quindi una puntata speciale, a cuore aperto, dove Giulia iniziando a raccontare proprio il passaggio dal campo alla postazione tv, ripercorre le tappe principali della sua carriera, dal Club Italia a Busto, da Ornavasso a Filottrano, spaziando anche in quelli che sono i suoi interessi, le sue passioni e le sue ambizioni per il futuro.

Insomma, un’altra imperdibile puntata!

Buon ascolto a tutti!
show less
Information
Author Coach Factor
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search