Settings
Light Theme
Dark Theme

Con Emma Bonino su una terrazza a Porto Ercole

Con Emma Bonino su una terrazza a Porto Ercole
Jul 8, 2020 · 6m 10s

L’ospite di questa puntata è una donna immensa, leader politica, volto storico di tantissime battaglie per i diritti. Una donna che potremmo restare ad ascoltare per ore e che alla...

show more
L’ospite di questa puntata è una donna immensa, leader politica, volto storico di tantissime battaglie per i diritti. Una donna che potremmo restare ad ascoltare per ore e che alla domanda sulla sua scelta di dedicare la vita alla politica risponde: «Quando avverti un’ingiustizia, quando dal lamentarti passi al voler agire, in quel momento, stai già cominciando a fare politica. Così è stato per tutta la mia vita: non sono stata io a scegliere la politica, la politica radicale ha scelto me».

Dalla sua casa di Roma, Emma Bonino ci ha fatto entrare a piccoli passi nella sua estate. Un racconto inedito e personale che ci porta su una terrazza che affaccia sul mare a Porto Ercole, poi in auto a cantare a squarciagola Azzurro ma anche in barca vela alla ricerca del silenzio. Quello che solo il mare aperto sa regalare.
show less
Information
Author Vanity Fair Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search