Settings
Light Theme
Dark Theme

32 | Facile Franchising - Franchising come Strumento di Cambiamento Sociale

32 | Facile Franchising - Franchising come Strumento di Cambiamento Sociale
Mar 8, 2024 · 24m 50s

Nella puntata 32 di Facile Franchising, ci immergiamo nel tema della sostenibilità, esplorando come i criteri ESG (Environmental, Social, Governance) siano fondamentali non solo per le aziende che vogliono mantenersi...

show more
Nella puntata 32 di Facile Franchising, ci immergiamo nel tema della sostenibilità, esplorando come i criteri ESG (Environmental, Social, Governance) siano fondamentali non solo per le aziende che vogliono mantenersi all'avanguardia e attrarre l'attenzione delle banche, ma anche per costruire un futuro migliore.

Discutiamo l'importanza di adottare pratiche sostenibili, l'impatto sociale positivo delle aziende sulle comunità locali e la necessità di una governance etica, con una gestione aziendale che si ispiri a buone pratiche, inclusione sociale e trasparenza.

Tocchiamo anche il potenziale del franchising come strumento di riabilitazione sociale, evidenziando come questi principi non solo migliorino l'impatto ambientale e sociale delle aziende, ma offrano anche vantaggi competitivi significativi, come sconti sui tassi di interesse per i finanziamenti.

Attraverso queste riflessioni, la puntata mira a ispirare gli ascoltatori a considerare come il loro franchising possa contribuire positivamente alla società e all'ambiente, trasformandosi in un'opportunità per banche, investitori e la comunità.

Se hai domande ho bisogno di ulteriori informazioni seguici sul gruppo Facebook di Reting
Ci vediamo alla prossima puntata, sempre a pranzo, su Facile Franchising.


𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩 𝙥𝙧𝙤𝙙𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙞𝙡𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩𝙈𝙚𝙙𝙞𝙖𝙈𝙖𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧.𝙘𝙤𝙢
show less
Information
Author IlPodcastMediaManager.com
Website www.reting.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search