Settings
Light Theme
Dark Theme

31_Bomboniere

31_Bomboniere
Oct 1, 2019 · 15m 8s

Le bomboniere sono sempre un dilemma per gli sposi, divisi fra il loro "non mi va di buttare via soldi in oggetti inutili" e il "ci vuole un bel regalo...

show more
Le bomboniere sono sempre un dilemma per gli sposi, divisi fra il loro "non mi va di buttare via soldi in oggetti inutili" e il "ci vuole un bel regalo prezioso" dei genitori.
I tempi cambiano e anche le abitudini, ma io credo che un regalino in ricordo del matrimonio sia un'usanza da mantenere. Il che non vuole dire né comprare cose inutili né spendere tanto.
Innanzitutto il valore delle bomboniere si può calcolare in proporzione al budget generale del matrimonio: matrimonio luxury = bomboniera luxury, matrimonio economico = bomboniera economica.
La cosa davvero importante è l'idea! La bomboniera deve avere un senso inserita nel contesto del matrimonio. Non va bene acquistare un oggetto qualunque, va ragionata in modo che anche a distanza di anni faccia pensare esattamente a quel matrimonio.
Le più diffuse oggi? Fatte a mano, ecologiche e "vive" come le piantine, alimentari come olio, vino, miele, ecc. Oppure cause benefiche, purché vicine agli sposi e sicure.
show less
Information
Author Roberta Patanè
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search