Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

#30 Gli imprevisti vanno previsti

#30 Gli imprevisti vanno previsti
Feb 2, 2024 · 27m 32s

🤔Possiamo prevedere gli imprevisti? Prevedere il futuro è – forse – da profeti. Ma pianificare del tempo per recuperare gli imprevisti che ci accadono nella vita, è una scaltrezza organizzativa...

show more
🤔Possiamo prevedere gli imprevisti?

Prevedere il futuro è – forse – da profeti. Ma pianificare del tempo per recuperare gli imprevisti che ci accadono nella vita, è una scaltrezza organizzativa che tutti possiamo adottare. E ancora di più noi freelance che, come sappiamo, non abbiamo ferie pagate, malattia, né tantomeno permessi retribuiti o legge 104.

Abbiamo provato a rispondere a un po’ di domande:👩‍💻Come far sì che gli imprevisti impattino il meno possibile sul lavoro? 🤷🏻‍♀️Come recuperare il tempo (non preventivato) che dedichiamo agli imprevisti?🤦‍♀️Come evitare che ci assalga l’ansia per gli impegni, gli appuntamenti, i compiti che saltano di conseguenza? Chi li farà per noi?

A parole è semplice, poi… Facciamo buon viso a cattivo gioco e per prima cosa distinguiamo tra imprevisti “prevedibili” e imprevisti “inattesi”. Poi… ascolta la puntata.

La vita dei freelance è un percorso a ostacoli: siamo sicure che anche tu, come noi, saltelli di qua e di là per tirare una riga sugli imprevisti. Tiriamola insieme 📏!


✂️ 📐📏
Hai qualche domanda? Vuoi condividere con noi la tua esperienza o un aneddoto particolare? Rischi di finire in uno dei prossimi episodi :)

✉️ Scrivici a donnearighe@gmail.com
👉🏻 Scoprici su donnearighe.it
👉🏻 Followaci su Instagram!
🙏💡 Ci aiuti? Mandaci i tuoi suggerimenti
show less
Information
Author Donne a Righe
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search