Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

#3_Pene d'amor...

#3_Pene d'amor...
Dec 23, 2019 · 27m 3s

Io lo vorrei così. Io colì! Io preferisco cosà. E perché, quando è quello che...? Eh? Che proprio non puoi...no vabbè. No, io no. Io solo in un certo modo....

show more
Io lo vorrei così. Io colì! Io preferisco cosà. E perché, quando è quello che...? Eh? Che proprio non puoi...no vabbè. No, io no. Io solo in un certo modo. A me tutti! Tutti? Tutti, tutti.
Ma tutti che?
Per capirlo non vi resta che ascoltare!
A ciascuna il suo, il podcast ispirato al romanzo omonimo
di Chiara Becchimanzi,
con Chiara Becchimanzi e Giorgia Conteduca
show less
Comments
G

Giuseppe A. D'Angelo

3 years ago

Amo il modo in cui le protagoniste del podcast (e in generale, le donne) esprimono la loro sessualità in maniera così libera. Però ci sono rimasto molto male sulla parte incentrata sul body-shaming di quelli col pene piccolo, con espressioni di derisione mista a compassione come "poverino". Già molti uomini soffrono tantissimo la pressione sociale sulla sessualità, e vengono presi in giro dagli stessi maschi ignoranti... se poi la presa in giro arriva addirittura dalle donne, per una loro caratteristica fisica di cui non hanno colpa e non possono migliorare, si va verso quella direzione che porta purtroppo molti uomini a chiudersi in se stessi, e nei casi peggiori ad diventare addirittura misogini. Spero che comprendiate la mia critica, purtroppo spesso si tende a sottovalutare queste problematiche. Questo era il mio primo episodio, ascolterò volentieri gli altri, con la vostra verve siete proprio in grado di catturare l'ascolto.
Information
Author Chiara Becchimanzi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search