Settings
Light Theme
Dark Theme

27. La “Volontariato Card” nel radiogiornale del Terzo Settore

27. La “Volontariato Card” nel radiogiornale del Terzo Settore
Apr 4, 2021 · 2m 46s

Si intitola “Il diritto all’amore. La sessualità tra piacere e tabù” il nuovo percorso formativo promosso dal CSV Napoli con lo scopo di far acquisire ai volontari che operano nel...

show more
Si intitola “Il diritto all’amore. La sessualità tra piacere e tabù” il nuovo percorso formativo promosso dal CSV Napoli con lo scopo di far acquisire ai volontari che operano nel campo socio-assistenziale a vari livelli (disabilità, salute mentale, anziani, etc…) un quadro teorico e gli strumenti adeguati per una presa in carico globale dell’assistito. Scopri come partecipare sul sito www.csvnapoli.it.

Vorresti inserire la tua azienda in un circuito virtuoso orientato alla Responsabilità Sociale? Ti piacerebbe ottenere maggiore visibilità e una “vetrina” digitale per promuovere i tuoi servizi e prodotti? Allora cogli l’opportunità della Volontariato Card e diventa un fornitore accreditato del CSV Napoli. Una card con tanti vantaggi, per tutti! Scopri come aderire su Csvnapoli.it.

Parte da Napoli la rivoluzione energetica delle comunità da fonti rinnovabili. Il progetto, che permetterà di condividere l’energia pulita prodotta dal sole, è promosso da Legambiente e a far parte della comunità saranno la Fondazione Famiglia di Maria e 40 famiglie del quartiere di San Giovanni a Teduccio in condizione di povertà. Per saperne di più vai sul link del Csv Napoli.

“Lo specchio di Lorenzo” è il nome del cortometraggio animato tutto italiano in onda per la XIII Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo che si celebra ogni anno il 2 aprile. Uno strumento per ricordare la necessità che l’intera società divenga più consapevole delle caratteristiche e dei bisogni delle persone con autismo, per permetterne un’autentica inclusione. Per saperne di più clicca su www.csvnapoli.it.

UniCredit lancia Road To Social Change, un progetto di “sviluppo integrale” del Terzo Settore che intende favorire l’acquisizione o il consolidamento di competenze digitali e manageriali per guidare i processi trasformativi delle realtà No Profit italiane. Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili su www.csvnapoli.it.
show less
Information
Author Eiraionos
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search