Settings
Light Theme
Dark Theme

26 - Alessandra Amoroso - Comunque andare

26 - Alessandra Amoroso - Comunque andare
Mar 26, 2022 · 9m 18s

In questo episodio ti presento una delle tante canzoni di Alessandra Amoroso, Comunque andare. Si tratta di una canzone molto positiva. Ti insegnerò diverse espressioni nuove molto utilizzate in italiano....

show more
In questo episodio ti presento una delle tante canzoni di Alessandra Amoroso, Comunque andare. Si tratta di una canzone molto positiva. Ti insegnerò diverse espressioni nuove molto utilizzate in italiano.

Ecco il link per poter vedere il video e ascoltare la canzone:
https://www.youtube.com/watch?v=_Q-TkT3RwJw

Di seguito ti lascio il link per vedere una versione dal vivo che Alessandra Amoroso con Elisa che è l'autrice della canzone:
https://www.youtube.com/watch?v=1f0WwI1UhyE

Fammi sapere se ti è piaciuta la canzone e se già conoscevi Alessandra Amoroso. Se ti fa piacere canta anche solo un piccolo pezzo della canzone e inviami la registrazione su instagram. Ricorda che cantare aiuta molto la memorizzazione passiva e automatica di lessico ed espressioni particolari.

Come al solito ti invito anche a muovere delle critiche in modo che io possa migliorare; per cui sentiti libero di lasciarmi un commento su instagram @italianofacile2.0, oppure alla mail italianofacile2.0@gmail.com, o ancora su https://www.patreon.com/join/italianofacile20 dove trovi anche la trascrizione del podcast e potrai sostenere il mio lavoro.

Se ti fa piacere fare una donazione (anche minima):
https://paypal.me/AlessandraSolla?locale.x=it_IT

Sono dovuta passare al piano PRO qui su Spreaker poiché avevo già superato il numero di 10 episodi del piano gratuito; mi sono data tempo un anno per vedere come va, per cui se ascolti con piacere il mio podcast prendi in considerazione di fare una piccola donazione: per me farebbe la differenza!

Sarebbe una gran cosa per me se impiegassi un po' del tuo tempo per valutare il mio podcast nelle varie piattaforme e se scrivessi qualcosa, una piccola recensione in qualunque lingua tu voglia farlo. Grazie in anticipo.

Se sei un principiante seguimi su YouTube dove trovi un corso gratuito strutturato:
https://www.youtube.com/channel/UCMdTwZ5Wjo_rbgwx-9s61Rg

Ti ringrazio per avermi ascoltato anche questa volta e ti do appuntamento alla prossima canzone.
show less
Information
Author Alessandra
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search