Settings
Light Theme
Dark Theme

#25_Freelance_e_MappeMentali

#25_Freelance_e_MappeMentali
Feb 26, 2019 · 14m 8s

Nel 25esimo episodio di News per Freelance ho condiviso la mia esperienza con le mappe mentali. Uno strumento potentissimo, che parla il linguaggio universale, anzi la vera lingua madre, del...

show more
Nel 25esimo episodio di News per Freelance ho condiviso la mia esperienza con le mappe mentali. Uno strumento potentissimo, che parla il linguaggio universale, anzi la vera lingua madre, del cervello umano, impegnato nelle scoperte e nell'evoluzione procedendo per immaginazione e associazione.

Le avevo incontrate tanti anni fa e poi le avevo messe nel cassetto. Ma Toni Buzan mi era rimasto nel cuore. Così un giorno, mentre navigavo tra i feed delle persone che mi ispirano di più, ho colto al volo una nuova occasione di formazione e #TheMindMappingLady mi ha colpito!

In questo episodio racconto cosa sono le mappe mentali, perchè sono diverse dalle mappe concettuali e dai diagrammi ad albero, perchè aiutano tanto nella concentrazione e organizzazione del pensiero. Nel mio caso, anche nel ricordare.

Se vuoi contattrmi o mandarmi i tuoi feedback mi trovi su Twitter come @espby o su Telegram come @reverberibarbara o su LinkedIn. Cercami e mandami il tuo audio.
show less
Information
Author barbara reverberi mentore
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search