Settings
Light Theme
Dark Theme

25 | Facile Franchising - Skassapanza: Dall'Idea all'Impero del Cibo

25 | Facile Franchising - Skassapanza: Dall'Idea all'Impero del Cibo
Jan 12, 2024 · 47m 22s

Nella puntata 25 di Facile Franchising, abbiamo avuto il piacere di intervistare Vito De Giorgi di https://skassapanza.it/, un esempio di successo e di amicizia che si è sviluppato nel nostro...

show more
Nella puntata 25 di Facile Franchising, abbiamo avuto il piacere di intervistare Vito De Giorgi di Skassapanza, un esempio di successo e di amicizia che si è sviluppato nel nostro percorso di franchising. Vito ha condiviso con noi la sua storia imprenditoriale, ricca di sfide e sogni, raccontandoci come è nata l'idea di Skassapanza. Ci ha parlato della sua esperienza nel mondo del food e di come ha trasformato una semplice idea in un brand di successo.

Vito ha descritto il percorso di crescita di Skassapanza, dall'apertura del primo locale con risorse limitate fino all'espansione attraverso il franchising. Ha enfatizzato l'importanza di avere un rapporto umano con i clienti e i franchisee, mettendo in luce il valore dell'onestà e della trasparenza nelle relazioni d'affari.

Con Skassapanza, Vito ha voluto creare un'esperienza unica per i clienti, offrendo loro la possibilità di personalizzare completamente il loro hamburger. Ha anche condiviso i suoi piani futuri, tra cui l'obiettivo di produrre internamente gli hamburger e le salse del marchio, una sfida che dimostra la sua visione innovativa e imprenditoriale.

Questa intervista ha offerto un'approfondita comprensione dell'impatto emotivo e pratico di gestire un franchising di successo, mostrando come la passione, l'impegno e un forte senso di comunità possano trasformare un sogno in realtà.

Se hai domande ho bisogno di ulteriori informazioni seguici sul gruppo Facebook di Reting
Ci vediamo alla prossima puntata, sempre a pranzo, su Facile Franchising.


𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩 𝙥𝙧𝙤𝙙𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙞𝙡𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩𝙈𝙚𝙙𝙞𝙖𝙈𝙖𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧.𝙘𝙤𝙢
show less
Information
Author IlPodcastMediaManager.com
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search