Settings
Light Theme
Dark Theme

#23 Seduzione Passiva

#23 Seduzione Passiva
Jan 10, 2021 · 6m 30s

https://www.puatraining.it/seduzione-passiva/ [link articolo] https://www.youtube.com/watch?v=zX0yIqo442g [link video] Se segui il mondo della seduzione è probabile che a un certo punto ti imbatterai nel concetto di “seduzione passiva” – ma cos'è esattamente...

show more
https://www.puatraining.it/seduzione-passiva/ [link articolo]

https://www.youtube.com/watch?v=zX0yIqo442g [link video]

Se segui il mondo della seduzione è probabile che a un certo punto ti imbatterai nel concetto di “seduzione passiva” – ma cos'è esattamente e in cosa consiste?

A una prima occhiata può non sembrare così grande la tematica seduzione per un novello dallo sguardo poco attento.

Tuttavia, chiunque si sia interessato a questa materia in modo non superficiale, avrà probabilmente scoperto che si tratta di un argomento abbastanza vasto.

Il mondo della seduzione infatti non consiste solo nello studiare qualche frase preconfezionata e il gioco è fatto.

No. Chi entra seriamente in questo mondo capisce che le cose da imparare non finiscono mai e che in realtà molto dipende dal:

✅ mettersi in gioco / agire

✅ sbagliare

✅ (ri)calibrare; e

✅ riprovare tecniche (alcune anche abbastanza avanzate) come quelle che mettiamo a disposizione dei nostri allievi ai nostri corsi dal vivo.

Esiste inoltre un altro tassello da aggiungere a quello che è la mastodontica quantità di nozioni che questo ambito fornisce: la seduzione passiva.

Cos'è la seduzione passiva?

Per seduzione passiva si intende un mix di inner game e psicologia inversa.

Un modo di fare e agire che ti fa apparire molto più attraente e desiderato agli occhi delle ragazze e grazie al quale le donne sono sedotte da te senza che tu debba pro-attivamente approcciarle nel tentativo di sedurle.

Ti è mai capitato una situazione (magari a una tua festa di compleanno) in cui ti sentivi il re della serata: a tuo agio e sicuro di te, in cui pensavi solo a divertirti e a far serata e (chissà come) le ragazze erano molto più invogliate a parlare con te?

Ecco. Questo è un esempio di seduzione passiva.

Una sorta di comunicazione indiretta verso le altre persone che ti fa percepire di valore e attraente ai loro occhi.

Per intenderci è un meccanismo che agisce al contrario di come fanno tantissimi uomini che ostentano di essere ricchi, di successo, vincenti.

Eh già, se non lo hai ancora capito per avere successo nel gioco della seduzione devi iniziare ad agire come fa il 3% della massa maschile e non come fa il restante 97%!

Diciamo quindi che per diventare un maestro di seduzione passiva devi imparare NON a vantarti dei tuoi successi ma a trasmettere piuttosto le emozioni che ne sono derivate da essi.

Devi insomma fare in modo che chi ti ascolta si senta coinvolto a livello emotivo mentre gli racconti i tuoi aneddoti e deduca tutta una serie di cose positive e attraenti su di te senza che tu le verbalizzi esplicitamente.

In altre parole, una delle tecniche che dovrai imparare per riuscire a sedurre passivamente e a farti desiderare dalle donne è quella dello storytelling ossia l’arte del saper raccontare storie.

Come comportarsi per sedurre passivamente?
Per rispondere a questa domanda voglio spiegarti in primis come NON comportarti se vuoi usare la seduzione passiva.

Per fare ciò userò l’esempio di un sedicente guru della seduzione italiana che da un paio di anni a questa parte ci mette la faccia per conto del proprietario di un sito che, a differenza mia, lui non ci ha MAI messo la faccia in circa 12 anni di attività (a buon intenditori poche parole 😉).

Come fanno tutti (o quasi) i guru italiani, questa new entry (una delle poche che non si è fatto un nome grazie a noi in Italia) inizia subito con il solito vantarsi e auto-referenziarsi affermando che:

❌ lui sarebbe l’unico in Italia che mostra risultati sul campo (per nulla vero tra l’altro e infatti davanti a telecamere ostiche, come quelle de Le Iene ad esempio, lui non ha mai fatto vedere nulla. Mostra solo approcci che ha modo di editare e pubblicare / non pubblicare a suo piacimento).

❌ i suoi insegnamenti sono i migliori (..e ti pareva! 😂)

❌ gli insegnamenti degli altri sono pessimi (incluso il mio ormai famoso opener: “Hey ti ho visto e mi sarei sentito troppo in colpa con me stesso se non ti fossi venuta a conoscere, piacere Louis!”)

insomma, stando a questo guru, lui è lo Zeus della seduzione e tutti gli altri sono dei pivelli.

Magari il suo capo sarà capace di mostrarci qualcosa sul campo lui.. ah no aspetta, il suo capo non ci mette la faccia, quindi come non detto ..🙄
➡️ Corsi dal vivo: https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione/

➡️ Podcast: https://www.puatraining.it/landing/seminari-podcast-webinari/

➡️ Consulenze: https://www.puatraining.it/consulenze-private/

➡️ Prodotti per studio in auto-didatta: https://www.puatraining.it/prodottiseduzione/

➡️ Altri Libri GRATIS:

https://comevincerelatimidezza.com/
https://libro-gratis.seduzione.co/
https://dmspromo.it/

➡️ https://www.instagram.com/puatraining_italia_seduzione/

➡️ https://www.facebook.com/seduzione

➡️ https://t.me/puatraining

➡️ https://www.spreaker.com/user/puatraining-italia-seduzione

➡️ Chiedici QUALSIASI cosa: info@puatraining.it
show less
Information
Author PUATraining Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search