Settings
Light Theme
Dark Theme

229 - La felicità è mettere un tetto ai desideri

229 - La felicità è mettere un tetto ai desideri
Mar 21, 2024 · 13m 9s

La felicità non è realizzare tutti i desideri che nutriamo nella nostra mente. Siamo felici quando invece mettiamo un tetto ai desideri. Viviamo in una società dove desideriamo, acquistiamo, vogliamo...

show more
La felicità non è realizzare tutti i desideri che nutriamo nella nostra mente. Siamo felici quando invece mettiamo un tetto ai desideri. Viviamo in una società dove desideriamo, acquistiamo, vogliamo e facciamo dei debiti pur di ottenere "cose" non necessarie. Tutto questo impatta in noi creando stress, delusione, frustrazione, invidia rispetto a chi invece ha più di noi e apparentemente è più di noi. Il marketing moderno sa come creare nuovi bisogni creati per soddisfare l'esigenza che sta alla base di ogni compravendita: la soddisfazione e la realizzazione dell'essere umano.

Il 20 marzo di ogni anno si festeggia la Giornata Mondiale della Felicità e quest'anno, nel 2024, è anche iniziata la Primavera. Felicità e primavera, felicità e rigenerazione di quei modelli limitanti che ci hanno indotto nella infelicirà.

In questo nuovo episodio vi parlo degli Happy Catch Club che ho fondato cinque anni fa e che da allora ha visto la partecipazione nei club di migliaia di persone. Gli HCC sono luoghi nei quali la felicità è una scelta di consapevolezza condivisa con tante straordinarie persone. Gli HCC sono coordinati dai Trainer che ho formato con il Metodo Happygenetica e che si dedicano (gratuitamente e con amore) a tutti i partecipanti guidandoli per un'ora a sperimentare il massimo benessere fisico, mentale e spirituale attraverso le pratiche Happygenetica.

Gli oncontri si svolgono in presenza e anche online. Questa è la pagina Facebook per trovare l'HAPPY CATCH CLUB più vicino a te.
Se desideri più informazioni e vuoi diventare Coach del Metodo Happygenetica scrivi una email a info@richardromagnoli.com
show less
Information
Author Richard Romagnoli
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search