Settings
Light Theme
Dark Theme

20 novembre 2023 - la diretta dei diritti da Isola Pepe Verde

20 novembre 2023 - la diretta dei diritti da Isola Pepe Verde
Nov 22, 2023 · 13m 53s

Ogni anno Shareradio celebra il 20 novembre cercando di coinvolgere giovani, bambine e bambini per trovare forme diverse per esprimere il proprio punto di vista sui diritti. Quest'anno per la...

show more
Ogni anno Shareradio celebra il 20 novembre cercando di coinvolgere giovani, bambine e bambini per trovare forme diverse per esprimere il proprio punto di vista sui diritti.
Quest'anno per la seconda volta abbiamo attraversato il quartiere a bordo di cargo bike musicli e biciclette per andare ad accompagnare la marcia dei diritti promossa dall'associazione genitori IC Confalonieri. Una sfilata colorata e rumorosa ha scombussolato il traffico del quartiere e richiamato lo sguardo adulto sui tanti cartelli, striscioni, coccarde decorati per reclamare diritti.

Diritto al futuro, diritto ad un buon inizio, diritto al selavggio, all'uguaglianza (di genere), all'ozio, alla pace, all'ascolto e a far valere le proprie idee.

Una diretta scoppiettante quella andata in onda dal giardino condiviso Isola Pepe Verde, protagonistə bambine e bambini, dove tante voci hanno contribuito a costruire un'idea di società inclusiva, pacifica, rispettosa delle differenze e dei bisogni di tuttə.
show less
Information
Author Shareradio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search