Settings
Light Theme
Dark Theme

2° EPISODIO: IL TUFFO NELL’ALDILA’ DI BILL TORTORELLA. UN’ESPERIENZA DI CRESCITA E TRASFORMAZIONE PROFONDA

2° EPISODIO: IL TUFFO NELL’ALDILA’ DI BILL TORTORELLA. UN’ESPERIENZA DI CRESCITA E TRASFORMAZIONE PROFONDA
Jan 28, 2024 · 30m 45s

Unisciti a noi in questo episodio straordinario di "La scala di luce", dove esploriamo le profonde esperienze spirituali e le visioni illuminanti di Bill Tortorella. In questa conversazione intima e...

show more
Unisciti a noi in questo episodio straordinario di "La scala di luce", dove esploriamo le profonde esperienze spirituali e le visioni illuminanti di Bill Tortorella. In questa conversazione intima e ispiratrice, Bill condivide il suo incredibile viaggio di risveglio spirituale e le lezioni di vita che ha appreso lungo la strada.
Dall'esperienza vicina alla morte che ha trasformato la sua visione dell'esistenza, alle sue riflessioni su Dio, l'amore e lo scopo della vita, Bill apre il suo cuore e la sua mente, offrendoci un'introspezione unica nel suo mondo interiore. Questi insegnamenti possono influenzare e arricchire la nostra vita quotidiana.
Con un mix di racconti personali, saggezza spirituale e momenti di profonda realizzazione, questo episodio è un viaggio emozionante che tocca l'anima e stimola la mente. Che tu sia un cercatore spirituale di lunga data o semplicemente interessato a storie di trasformazione personale, "La scala di luce" con Bill Tortorella offre ispirazione, conforto e una prospettiva rinnovata sulla vita.
Ascolta ora per immergerti in un mondo di spiritualità, scoperta di sé e meraviglia universale!
show less
Information
Author Francesca
Website www.libriutili.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search