Settings
Light Theme
Dark Theme

Anteprima Shopify Meetup Firenze 2019

Anteprima Shopify Meetup Firenze 2019
Oct 25, 2019 · 4m 25s

L’evento è gratuito, ma per la partecipazione è necessaria la registrazione a questo link: http://bit.ly/33En6lb -------------------- Shopify MeetUp a Firenze: Tunca organizza un nuovo evento sul mondo dell’eCommerce Appuntamento lunedì...

show more
L’evento è gratuito, ma per la partecipazione è necessaria la registrazione a questo link: http://bit.ly/33En6lb
--------------------
Shopify MeetUp a Firenze: Tunca organizza un nuovo evento sul mondo dell’eCommerce

Appuntamento lunedì 28 ottobre a Impact Hub Firenze
con talk di esperti e approfondimenti utili

Lunedì 28 ottobre, a partire dalle ore 16.00, Impact Hub Firenze (in via Panciatichi, 16) ospiterà il primo Shopify MeetUp del capoluogo toscano. L’evento organizzato da Tunca - eCommerce agency sarà completamente dedicato al mondo dell’eCommerce e del networking con talk di esperti e tanti approfondimenti utili.

Dopo il successo del primo meeting promosso lo scorso maggio a Roma, questo nuovo appuntamento rappresenta una preziosa opportunità di conoscenza e confronto per chi vuole aprire un eCommerce oppure desidera migliorare quanto già avviato. I professionisti e le aziende presenti metteranno a disposizione le loro esperienze, parleranno del mondo eCommerce e di Shopify, racconteranno storie ispiratrici e consigli, analizzeranno argomenti utili: soluzioni di pagamento on line, fidelizzazione dei clienti, aspetti normativi, gestione del rapporto tra Social Media ed eCommerce, e molto altro ancora.

Shopify è una delle piattaforme per il commercio elettronico più usate al mondo, in cui gli utenti possono creare il proprio negozio online con il proprio URL. Un negozio Shopify è in grado di effettuare tutte le transazioni di pagamento necessarie: con carte di credito, software per POS e molto altro. Si può usare Shopify per gestire un eCommerce, oppure un negozio fisico vero e proprio che ha anche una presenza online, o un negozio temporaneo.
Tunca - eCommerce agency è riuscita a mettere insieme diverse realtà aziendali e a far convergere in un unico MeetUp la professionalità di persone che potranno fornire una visione globale dell’eCommerce Shopify e dei tanti aspetti che lo compongono. La loro esperienza sul campo permetterà di chiarire dubbi e acquisire nuove competenze.
Questi gli sponsor del MeetUp in programma a Firenze: Shopify, PayPlug, CleverReach, Amazon Pay, DHL.

Shopify MeetUp Firenze ospiterà i seguenti relatori:
Emilio Lodigiani - Founder & CEO di Tunca, “Perché abbiamo scelto Shopify, la nostra esperienza come agenzia partner ed expert”; Mirella Bengio - Country Manager Italia PayPlug, “La prima soluzione di pagamento online al 100% creata per le PMI che consente di competere con i giganti del web”; Davide Giordano - Partner Manager CleverReach®, “CleverReach® e Shopify: come fidelizzare i clienti del tuo eCommerce in pochi click con l’email marketing”; Roberto Grassi - Head of SMBs and partners for Italy, France and Spain Amazon Pay, “Migliora la conversione del tuo eCommerce sfruttando il Plugin Amazon Pay di Shopify”; Filippo Quaglia & Alois Mascetti – DHL, “Soluzioni DHL per il mondo ecommerce”; Lorenzo Grassano - CEO & Founder LegalBlink, “Come avere un eCommerce a norma di legge”; Iacopo Pecchi - Head of E-commerce Sintra Digital Business, “Omnichannel Commerce e il tesoro del pirata Barbanera”; Francesco Setaro - Head of digital Adsolut, “Social media ed eCommerce: dall’awareness alla loyalty”.

A chiudere il MeetUp sarà un momento dedicato al networking con aperitivo.

L’evento è gratuito, ma per la partecipazione è necessaria la registrazione a questo link: http://bit.ly/33En6lb
show less
Information
Author Emilio Lodigiani
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search