Settings
Light Theme
Dark Theme

19 - FARDELLI D'ITALIA - DAVIDE TRONO - IVANA CALABRESE

19 - FARDELLI D'ITALIA - DAVIDE TRONO - IVANA CALABRESE
Nov 17, 2023 · 17m 27s

Episodio 19 - FARDELLI D'ITALIA - DAVIDE TRONO - IVANA CALABRESE Davide Trono conosce (e coglie) fin troppe opportunità come quelle segnalate alla fine dei nostri episodi. Si trova perennemente...

show more
Episodio 19 - FARDELLI D'ITALIA - DAVIDE TRONO - IVANA CALABRESE

Davide Trono conosce (e coglie) fin troppe opportunità come quelle segnalate alla fine dei nostri episodi. Si trova perennemente in giro per il mondo come youth worker. La sua residenza è situata formalmente a Monfalcone, in Friuli-Venezia Giulia, ma Davide lavora come segretario generale dell’organizzazione “Eurodemos Youth Mobility” di Reggio Calabria. L’ente si occupa di formazione personale e professionale dei giovani europei, di scambi e imprenditoria giovanile, concentrandosi anche sul riconoscimento formale di queste esperienze, ancora carente in Italia. Riuscireste a indovinare che percorso di studi ha seguito Davide da questa breve descrizione? Perché vi verrebbe in mente di tutto, tranne che la matematica? Questo episodio è un concentrato di esperienze trasversali e di poliedricità giovanile.

Fardelli d’Italia” di Ivana Calabrese, è un podcast che racconta i volti dell'Italia giovanile creativa, laboriosa, avventurosa, segnalando un’opportunità concreta al termine di ciascun episodio.
show less
Information
Author L'Espresso
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search