Settings
Light Theme
Dark Theme

19 | Facile Franchising - Analisi di Fattibilità nel Franchising

19 | Facile Franchising - Analisi di Fattibilità nel Franchising
Dec 1, 2023 · 23m 1s

In questa puntata del podcast Facile Franchising, discutiamo l'importante tema dell'analisi di fattibilità nel franchising, enfatizzando la distinzione tra fattibilità tecnica ed economica. Esploriamo come valutare se un'attività può essere...

show more
In questa puntata del podcast Facile Franchising, discutiamo l'importante tema dell'analisi di fattibilità nel franchising, enfatizzando la distinzione tra fattibilità tecnica ed economica.

Esploriamo come valutare se un'attività può essere espansa tecnicamente, considerando aspetti come logistica, consulenza e formazione, e dal punto di vista economico, ossia l'investimento richiesto. Puntiamo in particolare sulla vendibilità, un concetto chiave per capire la realizzabilità dell'espansione.

Paragoniamo l'apertura di un punto vendita all'avvio di un franchising, sottolineando l'importanza di un'adeguata analisi di mercato e la posizione del franchising. Discutiamo anche l'importanza di un'analisi di vendibilità dettagliata, che serve a costruire un progetto solido per il franchising, includendo la pianificazione finanziaria e lo sviluppo di rapporti con gli affiliati.

L'obiettivo è fornire un quadro chiaro per prendere decisioni informate sull'espansione in franchising. Se hai domande ho bisogno di ulteriori informazioni seguici sul gruppo facebbok di Reting

Ci vediamo alla prossima puntata, sempre a pranzo, su Facile Franchising.


𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩 𝙥𝙧𝙤𝙙𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙞𝙡𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩𝙈𝙚𝙙𝙞𝙖𝙈𝙖𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧.𝙘𝙤𝙢
show less
Information
Author IlPodcastMediaManager.com
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search