Settings
Light Theme
Dark Theme

Consigli per la sicurezza digitale

Consigli per la sicurezza digitale
Aug 6, 2019 · 23m 13s

In questa terza puntata del podcast di Vanity Fair dedicato alla tecnologia e all'innovazione parliamo di sicurezza digitale. Francesca Cibrario, Andrea Nepori e Roberto Pezzali, giornalista esperto di tecnologia, suggeriscono...

show more
In questa terza puntata del podcast di Vanity Fair dedicato alla tecnologia e all'innovazione parliamo di sicurezza digitale. Francesca Cibrario, Andrea Nepori e Roberto Pezzali, giornalista esperto di tecnologia, suggeriscono alcuni accorgimenti semplici per mettere al sicuro i nostri dati e i nostri account online. Indicazioni semplici che tutti possono mettere in pratica senza essere esperti di informatica, e risposte ai dubbi più comuni su un tema complesso e talvolta troppo tecnico.
Dalla scelta di una password adeguata e sicura (che non deve per forza essere complicata, come ci spiegano Francesca, Andrea e Roberto) all'importanza dei backup, dai trucchi per collegarsi in sicurezza a una wifi pubblica ai metodi più sicuri per rintracciare uno smartphone smarrito: questa terza puntata di «Massaggi Vocali» vi dà i consigli giusti per vivere una vita digitale più sicura e serena.
show less
Information
Author Vanity Fair Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search