Settings
Light Theme
Dark Theme

162 - Gestione social per le aziende con Gabriele Gobbo e Maurizio Lotito

162 - Gestione social per le aziende con Gabriele Gobbo e Maurizio Lotito
Mar 1, 2023 · 14m 44s

In questa puntata di FvgTech, parleremo della gestione dei social media per le aziende. In un mondo in cui la presenza sui canali social è sempre più importante, è fondamentale...

show more
In questa puntata di FvgTech, parleremo della gestione dei social media per le aziende. In un mondo in cui la presenza sui canali social è sempre più importante, è fondamentale per le aziende sapere come gestire al meglio i propri profili e interagire con il pubblico di riferimento. La gestione dei canali social può diventare un'attività complessa, ma esistono diversi consigli per ottimizzare la presenza della propria azienda sui social media e automatizzare alcune operazioni ripetitive, risparmiando tempo e denaro.

In questa interessante puntata, il conduttore Gabriele Gobbo ci accompagnerà alla scoperta delle ultime novità del marketing sui social media. Affiancato dall'esperto Maurizio Lotito, esploreremo i modi per utilizzare in modo efficace i social media per promuovere la propria attività e interagire con i clienti.

Non perdete questa appassionante puntata di FvgTech, adatta a tutte le età e livelli di conoscenza. Scoprirete come l'automazione e la gestione strategica dei social media possono aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business.

🤖 FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane e poi on demand, streaming, social, web, podcast.

📺 Frequenze: www.fvgtech.it/emittenti
📡 Info per emittenti TV: www.fvgtech.it/syndication

🌍️ Link Utili:
http://fvgtech.it
http://facebook.com/FvgTech
http://linkedin.com/in/gabrielegobbo

#SMM #GestioneSocial #Marketing #SocialMediaMarketing #DigitalMarketing #SMMitalia #PubblicitàOnline #InfluencerMarketing #MarketingDigitale #StrategieSocial #GabrieleGobbo
show less
Information
Author Gabriele Gobbo FvgTech
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search