Settings
Light Theme
Dark Theme

13 La guerra in Ukraina si sta mangiando il PNRR - Beppe Russo

13 La guerra in Ukraina si sta mangiando il PNRR - Beppe Russo
Aug 5, 2022 · 6m 2s

In questo podcast provo a spiegare che cosa sta succedendo dal 24 febbraio, quando le truppe del Cremlino hanno invaso l'Ucraina. Lo shock economico è molto forte. Ma dobbiamo domandarci:...

show more
In questo podcast provo a spiegare che cosa sta succedendo dal 24 febbraio, quando le truppe del Cremlino hanno invaso l'Ucraina. Lo shock economico è molto forte. Ma dobbiamo domandarci: e se la guerra continuasse? L'incertezza sul futuro, che stiamo analizzando al Centro Einaudi, determinerebbe un risparmio in eccesso di famiglie e di imprese, tale da rendere vano l'effetto positivo dell'intero PNRR.

Giuseppe Russo
Giuseppe Russo è un economista professionista con esperienza nell’industria del global asset management. Dal luglio 2014 è Direttore del Centro Einaudi dove è stato responsabile di ricerche e ha collaborato, con Mario Deaglio e poi con Mario Valletta, a diverse edizioni del Rapporto BNL/Centro Einaudi sul risparmio e sui risparmiatori in Italia (dall’XI al XVIII, 1993-2000); dal 2011 cura l’Indagine sul Risparmio e sulle scelte finanziarie degli italiani che il Centro realizza annualmente in collaborazione con Intesa-San Paolo.
show less
Information
Author BUONASTAMPA.NET
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search