Settings
Light Theme
Dark Theme

#124 A piedi scalzi

#124 A piedi scalzi
Mar 14, 2024 · 40m 14s

Oggi voglio portarti in un affascinante viaggio nel mondo del bosco e condividere con te l'importanza di rallentare e osservare, anziché vedere, quando entriamo in questo ambiente straordinario. 🌳 Esperienze...

show more
Oggi voglio portarti in un affascinante viaggio nel mondo del bosco e condividere con te l'importanza di rallentare e osservare, anziché vedere, quando entriamo in questo ambiente straordinario.

🌳 Esperienze in Natura con la Famiglia: Iniziamo parlando dell'importanza delle esperienze in natura fatte con la famiglia, e in particolare, con i bambini.
Ti spiegherò come queste esperienze possano modellare la crescita e lo sviluppo dei giovani, insegnando loro a connettersi con il mondo naturale.

🌿 La Rete Sotterranea tra Piante: Ti porterò in un viaggio entusiasmante nel mondo delle comunicazioni segrete tra gli alberi e come questa connessione contribuisca alla sopravvivenza e alla crescita delle foreste.
È un segreto che non vorrai perdere.

🌲 Bagni di Foresta e Respirazione: Parleremo degli incredibili benefici dei "bagni di foresta" e di come la semplice pratica di respirare nell'aria fresca e pulita del bosco può avere un impatto positivo sulla tua salute fisica e mentale.

🌌 La Magia del Bosco di Notte: Esploreremo insieme la magia dell'esperienza nel bosco di notte, quando la natura si trasforma e rivela una bellezza diversa e misteriosa.
Sarà un viaggio emozionante alla scoperta di una nuova prospettiva sulla natura.

🏡 Vita in Campagna vs. Città: Infine, rifletteremo sulle differenze tra la vita in campagna e in città, concentrandoci sulla qualità della vita.
Ti aiuterò a considerare come un ambiente naturale possa influire sul tuo benessere e ti darò suggerimenti su come avvicinarti di più alla natura, anche se vivi in un'area urbana.

Sono entusiasta di condividere questo viaggio nel bosco con te oggi.
Quindi, preparati a immergerti in un mondo di meraviglia naturale e a scoprire come possiamo vivere una vita più equilibrata e in sintonia con la natura.

Non vedo l'ora di iniziare questo incredibile viaggio insieme. 🌿🌲🌌
show less
Information
Author Roberto Massai
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search