Settings
Light Theme
Dark Theme

#11 Nutella: La Trasformazione di una Visione in Leggenda

#11 Nutella: La Trasformazione di una Visione in Leggenda
Dec 10, 2023 · 12m 59s

In questo episodio speciale, ci immergiamo nella straordinaria storia di Michele Ferrero, l'uomo che ha rivoluzionato il mondo dei dolci creando uno dei prodotti più amati al mondo: la Nutella....

show more
In questo episodio speciale, ci immergiamo nella straordinaria storia di Michele Ferrero, l'uomo che ha rivoluzionato il mondo dei dolci creando uno dei prodotti più amati al mondo: la Nutella.

Scopriremo come la visione e l'innovazione di Ferrero abbiano trasformato una semplice idea in un fenomeno globale, rendendo la Nutella un simbolo di gusto e qualità.

Partendo dalle umili origini di Ferrero in una piccola pasticceria italiana, il nostro viaggio esplora le fasi cruciali dello sviluppo del prodotto, dalla creazione della prima ricetta alla diffusione internazionale. Analizzeremo le sfide e le opportunità che Ferrero ha affrontato, mettendo in luce la sua abilità imprenditoriale e la sua dedizione alla qualità e all'innovazione.

Questo episodio non è solo la biografia di un uomo eccezionale, ma anche una riflessione sul potere dell'innovazione e della passione!

e allora Viva la Nutella, Viva Michele Ferrero!

Stai Acceso!
show less
Information
Author michele genovese
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search