Settings
Light Theme
Dark Theme

10: Procrastinare: Come Smettere Di Perdere Tempo Ora

10: Procrastinare: Come Smettere Di Perdere Tempo Ora
Jun 15, 2020 · 7m 9s

Con tutte le distrazioni di cui disponiamo, Internet incluso, è molto facile perdere il proprio tempo a scorrere le storie di Instagram e a vedere inutili video di Youtube, uno...

show more
Con tutte le distrazioni di cui disponiamo, Internet incluso, è molto facile perdere il proprio tempo a scorrere le storie di Instagram e a vedere inutili video di Youtube, uno dopo l’altro, invece di fare qualcosa di produttivo, e più lo si fa, più ci si sente in colpa.

Procrastinare, seppur lì per lì ci possa sembrare la cosa più bella e rilassante da fare sul momento, non ci rende felici. Al contrario, a fine giornata, ci lascia con una sorta di amaro in bocca, perché ci rende consapevoli del fatto che non siamo stati in grado di portare a termine gli obiettivi, seppur minimi, che ci eravamo posti quando ci eravamo alzati dal letto.

Netflix prende il posto dell'allenamento, e la pizza prende il posto del pollo ai ferri. E cosi le giornate passano. Cosi come passa la nostra vita.

Se oggi non facciamo il nostro dovere e non portiamo a termine gli obiettivi che ci eravamo prefissati, le probabilità che domani continueremo a procrastinare sono maggiori.

Iniziamo ora, e domani sarà più facile!
show less
Information
Author Rachele
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search