Settings
Light Theme
Dark Theme

#10 Come vincere i veri Competitor dell'Estetista

#10 Come vincere i veri Competitor dell'Estetista
Support
May 19, 2021 · 19m 59s

Nuovi Clienti? Più fatturato? L'Estetista, per raggiungere questi obiettivi,  non  deve "contendersi"  i clienti che già frequentano i loro istituti di Estetica! Perchè? ... perchè esiste un mercato potenziale molto...

show more
Nuovi Clienti? Più fatturato?
L'Estetista, per raggiungere questi obiettivi,  non  deve "contendersi"  i clienti che già frequentano i loro istituti di Estetica!
Perchè? ... perchè esiste un mercato potenziale molto ampio, ovvero coloro che per soddisfare esigenze inerenti alla loro bellezza,  frequentano invece Farmacie, profumerie, medici e grande distribuzione: sono quest'ultimi i grandi competitor da  attaccare e sconfiggere!!
Mi sono fatto promotore, quindi  di una campagna di comunicazione NUOVA SEMPLICE ED EFFICACE "perchè scegliere l'estetista?"
In questa puntata ne parlerò in compagnia di Luisi Rosa Estetista, Titolare di Istituti  di estetica e responsabile regionale di categoria Estetisti della Confartigianato.
Ti spiegherò cosa potrai fare  di utile  e concreto  sui "Social",  per migliorare il tuo business e quello di tutta la categoria!!
Ascolta la puntata e passa parola!!!
Maurizio Delucchi
show less
Information
Author Maurizio Delucchi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search