Settings
Light Theme
Dark Theme

#10 Come Stuzzicare e Prendere in Giro Una Ragazza

#10 Come Stuzzicare e Prendere in Giro Una Ragazza
Oct 2, 2020 · 6m 19s

https://youtu.be/7WqGLLiv2-s https://www.puatraining.it/prendere-in-giro-una-ragazza/ [link articolo 1] https://www.puatraining.it/articoli/tecniche-di-seduzione/come-flirtare-con-una-ragazza/ [link articolo 2] La ragazza normalmente può pensare: perché mi prende in giro? Cosa scatena questa reazione? Ecco lo sapevo.. mi sono messa questo...

show more
https://youtu.be/7WqGLLiv2-s

https://www.puatraining.it/prendere-in-giro-una-ragazza/ [link articolo 1]

https://www.puatraining.it/articoli/tecniche-di-seduzione/come-flirtare-con-una-ragazza/ [link articolo 2]

La ragazza normalmente può pensare: perché mi prende in giro? Cosa scatena questa reazione? Ecco lo sapevo.. mi sono messa questo vestito e non passo inosservata!!!

Da donna per esperienza personale ti posso dire che anche a me, qualche volta, è capitato di entrare in un luogo pubblico e di sentire voci in sottofondo poco amichevoli, ma per presa di posizione una volta le ho ignorate, le altre due o tre volte mi sono girata, ho rivolto uno sguardo alla persona "incriminata" e con gli occhi gli ho comunicato che approvavo che mi avesse notato.

Certo se ti senti a disagio e non vuoi sfigurare davanti ai tuoi amici, e se proprio devi, allora puoi reagire provando ad avvicinarti con garbo e puoi provare a essere superiore e a ringraziare per il commento sia esso positivo che negativo.

Puoi sorprendere chi ti ha fatto l'osservazione, magari, se riesci, puoi sorprendere anche te stessa e dire una cosa che non si aspetta: bene sono contenta che tu abbia detto qualcosa su di me, se vuoi possiamo iniziare da qui per iniziare una nuova conoscenza; se non ti va allora è tutto ok lo stesso!!

Secondo me come potrebbe reagire che si sente un pò presa in giro? Ma non so esattamente, però so che con il prendere in giro una ragazza nel modo giusto si stuzzicano delle reazioni che possono portare a delle situazioni veramente inaspettate.

Per una donna ricevere un apprezzamento pesante su cosa indossa o sul suo aspetto fisico, può essere offensivo oppure piacevole, dipende dalla situazione e da chi la accompagna.

Attenzione A Prendere In Giro Una Ragazza Che Si Trova Con Il Suo Uomo
Spesso capita che sei con il tuo fidanzato, o marito che sia, e la situazione può diventare imbarazzante perché si teme la reazione del compagno, che se intelligente fa finta di niente, ma se è presuntuoso e molto possessivo potrebbe non gradire e reagire alla peggio.

Bene cari maschietti se la vostra donna è oggetto di scherni frequenti, imparate a passarci sopra, oppure se vi sembra che sia stata provocata da qualche accorgimento poco fine della vs metà, beh forse è meglio che, in maniera gentile e leggera, le dite di fare maggiore attenzione ai particolari perché ci tieni troppo a lei e non vuoi che si causino altre situazioni imbarazzanti.

Se invece la ragazza in questione si trova in compagnia di amiche, allora la questione è diversa; sicuramente prendere in giro una ragazza con delle amiche il più delle volte porta a reazioni multiple nella quale possono essere coinvolte anche le amiche.

Con il prendere in giro una ragazza, ripeto, si possono stuzzicare reazioni veramente positive in lei che poi sicuramente potrebbero portare a conoscerla; ma attenzione.. con il prendere in giro una ragazza si rischia anche di fare apprezzamenti pesanti o volgari e di imbattersi in qualcuna con la testa calda, che invece di fare finta e di voltarsi altrove, ti venga li davanti e ti dica senza mezzi termini quello che pensa.

➡️ Corsi dal vivo: https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione/

➡️ Podcast: https://www.puatraining.it/landing/seminari-podcast-webinari/

➡️ Consulenze: https://www.puatraining.it/consulenze-private/

➡️ Prodotti per studio in auto-didatta: https://www.puatraining.it/prodottiseduzione/

➡️ Libri GRATIS:
https://comevincerelatimidezza.com/
https://seduzione.co/offerta/libro-gratis.php
https://dmspromo.it/

➡️ https://www.youtube.com/user/PUATrainingItalia/

➡️ https://www.facebook.com/seduzione

➡️ https://www.instagram.com/puatraining_italia_seduzione/

➡️ https://t.me/puatraining

➡️ Chiedici QUALSIASI cosa: info@puatraining.it
show less
Information
Author PUATraining Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search