Settings
Light Theme
Dark Theme

1 - I caucus in Iowa

1 - I caucus in Iowa
Jan 18, 2024 · 17m 39s

Benvenuti su Magic Minute, il podcast di Jefferson - Lettere sull'America che vi racconta la politica americana e le elezioni presidenziali 2024. Il freddo intenso è arrivato in Iowa come...

show more
Benvenuti su Magic Minute, il podcast di Jefferson - Lettere sull'America che vi racconta la politica americana e le elezioni presidenziali 2024. Il freddo intenso è arrivato in Iowa come previsto, proprio in concomitanza dei caucus, ovvero la prima sfida tra i candidati per le primarie repubblicane. L'esito, scontato, nasconde tuttavia una serie di importanti retroscena, che avranno il loro peso nella lunga sfida che aspetta i candidati da qui in avanti. Ne parliamo con il direttore Matteo Muzio, insieme a Marco Arvati e Vittoria Costanza Loffi.

Abbiamo parlato di Iowa anche sul nostro sito nell'articolo "Donald Trump: una valanga in Iowa", di Marco Arvati e Laura Gaspari e su Piazza Levante, con il pezzo di Vittoria Costanza Loffi "Ai caucus in Iowa Trump sconfigge tutti, anche il freddo polare: e il mondo torna in apprensione".
Il nostro Direttore Matteo Muzio ha parlato di Iowa anche su Domani: puoi leggerlo qui.
show less
Information
Author Jefferson Lettere sull'America
Website www.letteretj.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search