Settings
Light Theme
Dark Theme

08_Couture Hayez: intervista a Loriana Conte e Christine Pizzuto

08_Couture Hayez: intervista a Loriana Conte e Christine Pizzuto
Apr 16, 2019 · 39m 44s

Due donne meravigliose mi hanno aperto le porte del loro Atelier di abiti da sposa fatti a mano su misura. Sono Loriana Conte e Christine Pizzuto, le due anime di...

show more
Due donne meravigliose mi hanno aperto le porte del loro Atelier di abiti da sposa fatti a mano su misura. Sono Loriana Conte e Christine Pizzuto, le due anime di Couture Hayez.
Guarda il video: http://bit.ly/CoutureHayez

Abbiamo fatto una bella chiacchierata parlando della loro interpretazione dell'eleganza, che si ispira alla vera eleganza del passato, che purtroppo si sta un po' perdendo, e che loro recuperano creando abiti da sogno per spose che vogliono vivere un'esperienza unica.
La loro ultima collezione si ispira ad un'icona dell'eleganza mondiale: Grace Kelly, in particolare al suo personaggio nel film Alta Società.
La grazia e la leggerezza di questo personaggio rendono perfettamente l'idea dell'altrettanta grazia e leggerezza che Christine e Loriana mettono nei loro abiti.
Qualità estrema dei tessuti, ricerca continua, lavorazione totalmente manuale, caratterizzano il loro magnifico lavoro.
Il bello del su misura vero, mi raccontano, è il fatto che ogni abito è creato non per soddisfare il proprio ego, ma per rendere felice una specifica sposa, che addirittura entra nel processo produttivo insieme a loro. Perché ogni creazione Couture Hayez è unica, così come lo è ogni sposa.
La sposa raffinata che cerca un abito di Couture Hayez lo trova esclusivamente nell'Atelier di Milano, in via Francesco Hayez, tel. 02 20241665: https://www.couturehayez.com/
Su questo stesso sito, però, oltre alle informazioni per trovare l'atelier potrete stupirvi scoprendo la prima collezione di su misura venduto online, per le spose Millennials, che sono dinamiche, intraprendenti, sicure di sé e sanno quello che vogliono.
Un connubio quasi surreale quello fra la classicità della Sposa Couture Hayez e la modernità degli strumenti che Christine e Loriana utilizzano per comunicare con le loro spose tramite web.
Sono state le primissime ad aprire un blog, sono in assoluto le prime a fare vendita online di abiti su misura da Sposa di qualità e, ancor di più, sono state le prime a pubblicare i prezzi di una collezione Sposa del loro livello di qualità.
Per me è stata una chiacchierata illuminante, sono certa che lo sarà anche per te.
show less
Information
Author Roberta Patanè
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search