Settings
Light Theme
Dark Theme

07. Masi e i suoi Châteaux nelle Venezie

07. Masi e i suoi Châteaux nelle Venezie
Nov 30, 2022 · 28m 2s

Historical Venetian Estates è un progetto di Masi che traghetta nel futuro i grandi vini e le famiglie che li producono, senza mai dimenticarne il valore storico. Una sintesi perfetta...

show more
Historical Venetian Estates è un progetto di Masi che traghetta nel futuro i grandi vini e le famiglie che li producono, senza mai dimenticarne il valore storico. Una sintesi perfetta tra passato, presente e futuro, che parte da luoghi e vigneti unici delle Venezie per diffondersi in tutto il mondo.

In questo episodio scopriremo la storia delle Possessioni Serego Alighieri, appartenenti ai discendenti del poeta Dante, che nel 1353 trovarono in Valpolicella una dimora ideale; quella della Cantina dei Conti Bossi Fedrigotti, che da Seicento anni producono pregiati vini in Trentino e quella di Canevel, vero château a Valdobbiadene nel cuore del Prosecco.
Ce lo raccontano le voci di Sandro Boscaini, Raffaele Boscaini, Alessandra Boscaini, Massimilla di Serego Alighieri, Maria Josè Bossi Fedrigotti, Carlo Caramel.
show less
Information
Author Masi Wines
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search