Settings
Light Theme
Dark Theme

06 Risvegliare l'imprenditrice multidimensionale: il potere del tema natale

06 Risvegliare l'imprenditrice multidimensionale: il potere del tema natale
Feb 26, 2024 · 43m 51s

Ogni imprenditrice, quando sceglie di agire nella multidimensionalità, amplia il suo business in una scalabilità che riguarda un'elevazione non solo della propria attività e del proprio brand, ma anche di...

show more
Ogni imprenditrice, quando sceglie di agire nella multidimensionalità, amplia il suo business in una scalabilità che riguarda un'elevazione non solo della propria attività e del proprio brand, ma anche di noi come imprenditrici. È chiaro che bisogna sempre partire da sé, proprio come il tema natale, che ha un punto di partenza in comune con l'imprenditrice pronta a fare una crescita nella propria attività.

INDICE:
00:00:00 - Risveglio dell'imprenditrice multidimensionale
00:01:24 - Importanza del tema natale
00:03:04 - Utilizzo dell'astrologia nel business
00:05:19 - L'importanza di sposare i valori e la personalità dell'altra persona
00:07:32 - Risveglio personale e imprenditoriale
00:08:24 - Approccio all'astrologia e alla crescita personale
00:09:35 - Lavoro su sé stesse e sul proprio tema natale per risvegliare il proprio potere personale
00:11:02 - L'utilizzo del tema natale per comprendere su cosa lavorare e quali aspetti evolvere nella propria vita e nel business
00:11:42 - L'importanza di osservare il tema natale per capire cosa non funziona nel business e trovare indicazioni per la crescita
00:13:04 - L'importanza di imparare a leggere il proprio tema natale per capire i propri talenti e lavorare su di essi in modo autonomo.
00:27:56 - L'importanza dell'unicità e della connessione con chi siamo veramente per attrarre persone allineate e creare qualcosa di arricchente.
00:29:49 - Introduzione al corso di astrologia e presentazione delle modalità di partecipazione e dei contenuti offerti
00:30:18 - Descrizione dell'esperienza formativa offerta
00:31:20 - Connessione tra astrologia e crescita personale
00:33:42 - Approccio pratico e collaborativo nell'utilizzo del tema natale per la crescita personale e imprenditoriale
00:35:22 - Modalità del corso e promozione speciale per l'iscrizione
00:37:41 - Descrizione dettagliata del corso, sconti e bonus
00:40:29 - Chiusura e ringraziamenti

🔍 Importanza del tema natale: approfondisci l'importanza della lettura del tema natale come strumento per scoprire le tue sfumature uniche e guidare la tua crescita sia personale che imprenditoriale. Scopri come questo strumento può essere fondamentale nel delineare la tua visione e nel guidare le tue azioni nel business e nella vita.

🚀 Utilizzo dell'astrologia nel business: esplora come utilizzare l'astrologia come strumento per dare voce alle tue sfumature uniche nel business e nella vita personale. Scopri come questa pratica millenaria può essere un alleato potente nel comprendere e sviluppare il tuo potenziale imprenditoriale.

💼 Risveglio personale e imprenditoriale: approfondisci come il tema natale può essere uno strumento per risvegliare l'imprenditrice multidimensionale che è in te. Comprendi come il lavoro su te stessa e sul tuo tema natale può portare alla scoperta dei tuoi talenti e alla crescita personale e imprenditoriale.

🌌 Connessione tra astrologia e crescita personale: esplora la connessione profonda tra astrologia e crescita personale, e come questa connessione può arricchire il tuo percorso imprenditoriale e personale.

💫 Corso di astrologia: introduzione al nostro corso di Astrologia, con focus sull'approccio pratico ed esperienziale all'astrologia e al tema natale. Scopri i contenuti offerti e le modalità di partecipazione per iniziare il tuo viaggio di scoperta e crescita.

Unisciti a noi in questa avventura di risveglio e crescita personale e imprenditoriale, dove l'astrologia e il tema natale diventano preziosi strumenti per illuminare il tuo cammino e per aiutarti a raggiungere nuove vette di successo e realizzazione. Iscriviti ora per non perdere nessuna delle nostre illuminanti discussioni! 🌟✨

UNISCITI ALLA TRIBE

📢 Iscriviti al canale t.ly/4Lgmi e attiva la campanella!
✨ Segui la mia biblioteca cosmica Divine Blog: t.ly/TrldW
🎁 Scegli il tuo regalo: t.ly/vZxwN

👩🏻 Chi sono?
Ciao, io sono Jessica, Divine Manifestor, e sono qui per guidare imprenditrici multidimensionali come te a diventare guide per sé stesse e le altre, riaccendendo la loro divinità interiore e manifestando l’indipendenza che meritano attraverso un business unico e scalabile.

Attraverso corpo, mente, anima e risveglio del Sé Divino ti offro l’opportunità di manifestare la maestria cosmica portando la spiritualità nella materia usando strumenti come:
🌈 Astrologia
🌈 Manifestazione
🌈 Maestria cosmica
...e molto altro, per elevare il tuo business a 100k!

IMPORTANTE:
Il contenuto di ogni mio video sono interpretazioni personali che attingono alla mia conoscenza ed esperienza maturata negli anni come imprenditrice e attraverso gli studi fatti finora. Lo scopo è di dare alcune nozioni puramente informative che ognuna può scegliere liberamente se e come usarle.

Per chi desidera ricevere un supporto personalizzato, può contattarmi:
💖 Su Instagram e TikTok: @jessicapellegrino__
💌 Oppure scrivermi qui: info@jessicapellegrino.com
show less
Information
Author Jessica Pellegrino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search