Settings
Light Theme
Dark Theme

04 | Dove il Sapone fa Piangere Senza Entrare negli Occhi

04 | Dove il Sapone fa Piangere Senza Entrare negli Occhi
Support
Feb 3, 2024 · 9m 43s

Benvenuti alla quarta puntata di Son Content Marketing. Oggi ci immergeremo nel cuore del content marketing: l'arte della narrazione e il potere dello storytelling. In questa quarta puntata, "Che Cos'è...

show more
Benvenuti alla quarta puntata di Son Content Marketing. Oggi ci immergeremo nel cuore del content marketing: l'arte della narrazione e il potere dello storytelling. In questa quarta puntata, "Che Cos'è un Contenuto?

L'Arte dello Storytelling", Ivano La Rosa ci guida attraverso il significato profondo di creare contenuti. Partendo dal semplice concetto di un oggetto quotidiano come il sapone, Ivano ci mostra come un prodotto possa diventare molto di più grazie allo storytelling.

Prendendo spunto dalla potente campagna pubblicitaria di Dove, che utilizza ritratti per mostrare come le donne si vedono rispetto a come vengono viste dagli altri, Ivano analizza come i contenuti possono evocare emozioni profonde, cambiare percezioni e influenzare il pubblico.

Questa puntata esplora l'idea che ogni prodotto, ogni servizio, ogni marchio ha una storia da raccontare, e come quella storia possa trasformare la percezione del pubblico. Ivano sottolinea l'importanza di andare oltre la vendita di un semplice prodotto, di vendere un'esperienza, una sensazione, un sentimento.

Per saperne di più, visitate www.podcastmediamanager.com
show less
Information
Author IlPodcastMediaManager.com
Website www.ilpodcastmediamanager.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search