Settings
Light Theme
Dark Theme

🎙⭐ 03 /04/2022 - SPECIALE GIORGIO BIANCHI DAL DONBASS

🎙⭐ 03 /04/2022 - SPECIALE GIORGIO BIANCHI DAL DONBASS
Apr 3, 2022 · 1h 44m 47s
In esclusiva per i Canali BECCIOLINI NETWORK & R.I.E. diretta con il Fotoreporter di guerra GIORGIO BIANCHI dal teatro di guerra del Donbass.
Comments
L

Linda

2 years ago

Complimenti per la vostra opera di informazione libera, queste iniziative dovrebbero moltiplicarsi. Grazie a Giorgio Bianchi, oggi uno dei più seri professionisti che ci siano in circolazione, lo seguo sempre con molto interesse anche sul suo canale Telegram. Come allargare il pubblico di questa vostra informazione libera, oltre a cercare di pubblicizzarla nel proprio privato? Sarebbe essenziale in questo momento diffondere al grande pubblico versioni alternative dei fatti (anche per ciò che riguarda l'argomento guerra)? Condivido pienamente la necessità di creare un movimento d'opinione più vasto che prenda le distanze dalla narrazione ufficiale, purtroppo molto invasiva e pervasiva.
M

MissEva

2 years ago

Buongiorno! Una mia collega ucraina sostiene che la Russia si stia avvalendo di mercenari di Assad nelle sue operazioni belliche sul territorio ucraino, vorrei sapere se è vero. Grazie per l'ottimo lavoro.
V

Valentina Maurizi

2 years ago

Credo che siamo arrivati alla fase del fare Giorgio, dobbiamo fare una seria chiamata per le persone motivate a ribaltare la situazione attuale, come dici tu non possiamo fare riferimento a personaggi tipo Santoro perché anche durante il covid si è espresso solo durante la presentazione del suo libro. Dobbiamo emanciparci da questa eterna adolescenza.
Michele Bonelli

Michele Bonelli

2 years ago

Grazie a Voi,grazie Giorgio per le reali informazioni, continua così,siamo in molti con te/VOI che tutti i giorni rischiate la vita, per l ideologia più bella , #Freedom #Donbass #VogliamoLaVerita #NeoResistenza
Laura Muscarà

Laura Muscarà

2 years ago

Grazie Giorgio per il tuo lavoro preziosissimo e grazie alla Redazione!
C

Carletto

2 years ago

Grazie alla radio e a Giorgio Bianchi per il suo lavoro
Gianni Santi

Gianni Santi

2 years ago

Come faccio ascoltare,?
Information
Author BECCIOLINI NETWORK
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search