Settings
Light Theme
Dark Theme

01 | L'Arte del Racconto nel Business Moderno!

01 | L'Arte del Racconto nel Business Moderno!
Support
Jan 13, 2024 · 7m 11s

Nella prima puntata entusiasmante di "Son Content Marketing", Ivano La Rosa ci introduce nel dinamico mondo del content marketing e del podcasting. In questa sessione, Ivano sottolinea l'importanza vitale della...

show more
Nella prima puntata entusiasmante di "Son Content Marketing", Ivano La Rosa ci introduce nel dinamico mondo del content marketing e del podcasting. In questa sessione, Ivano sottolinea l'importanza vitale della creatività nel business, sfidando l'idea che solo i numeri e le analisi guidino il successo. Approfondisce il concetto di storytelling come fondamento di ogni attività commerciale, illustrando come ogni prodotto o servizio sia in realtà una narrazione che definisce il suo valore.

Prendendo spunto dallo storico Harari e dal suo saggio "Da Animali a Dei: Breve storia dell'umanità", Ivano illustra come l'intera esistenza umana sia basata su una 'finzione collettiva', rendendo il content marketing uno strumento potente per la comunicazione aziendale.

Questa puntata non solo ci offre una panoramica su come raccontare efficacemente la storia di un'azienda o di un prodotto, ma invita anche gli ascoltatori a trasformare la loro attività in una narrazione coinvolgente, elevando la loro posizione nel proprio settore. Un inizio coinvolgente e informativo per tutti coloro che desiderano esplorare e padroneggiare l'arte del content marketing.

In conclusione, il podcast "Son Content Marketing" è qui per guidarvi nel trasformare la vostra attività in una narrazione coinvolgente, rendendovi esperti nel vostro specifico settore. Per saperne di più, visitate il sito www.podcastmediamanager.com
show less
Information
Author IlPodcastMediaManager.com
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search