Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Radio Sportellate

  • RadioSportellate S2, ep. 1 - La nostra A e il futuro della nazionale con Alessandro Antinelli

    22 JAN 2018 · La riapparizione di Walter Mazzarri sulle panchine di Serie A, non poteva che coincidere con il nostro scoppiettante ritorno. Puntata inaugurale della nuova stagione degna di un film di Quentin Tarantino, in cui: - abbiamo una 1a pagina dedicata alla giornata di A che andrà a concludersi stasera, al successo del Napoli ed ad alcuni piccoli segni di rinascita in casa Milan; - una 2a dove l'Avvocato si è scatenato contro Patrick Schick e il mercato del "Re Mida" Monchi; - una 3a infine, in cui abbiamo avuto l'onore di registrare insieme all'ex conduttore della Domenica Sportiva e giornalista di punta di Rai Sport, Alessandro Antinelli, che tra le tante perle ci ha lasciato una notevole bomba sul futuro allenatore della Nazionale Italiana... Nel mentre, per rendervi più piacevole l'ascolto tra una sparata e l'altra, abbiamo anche dato vita ad una collaborazione a tinte musicale con i ragazzi dei Dischirotti. Come sempre, buon ascolto e buon divertimento.
    44m 20s
  • RadioSportellate #39- La crisi del Milan, i nervi di Inzaghi

    18 DEC 2017 · Dopo una settimana di pausa siamo tornati con una grande puntata! - 1a pagina dedicata alla crisi Milan e al senso di smarrimento che il tifoso rossonero prova in questo periodo; - 2a pagina dove abbiamo poi focalizzato l'attenzione sulle altre big della Serie A e sul talento cristallino di Milinkovic Savic; - 3a in cui ci siamo permessi di "sportellare" Simone Inzaghi e di condividere con voi, i nostri desideri per un gran 2018 calcistico. Al posto dell'Avvocato, impegnato in una riunione di lavoro, ha esordito in esclusiva con noi Lamberto Abbati, giornalista professionista e grande tifoso Milan. Buon ascolto e buon divertimento.
    36m 5s
  • RadioSportellate #38 - L'Inter capolista, gli integralisti e il bidone dell'anno

    5 DEC 2017 · Nuova puntata di RadioSportellate, nella quale abbiamo discusso: -Dell'Inter capolista, dividendoci tra chi la considera una candidata per lo scudetto e chi la aspetta al varco dopo i primi passi falsi -Delle filosofie contrapposte di Juventus e Napoli: l'abilità di Allegri nel preparare la gara sugli avversari contro gli immutabili principi del calcio Sarriano, con la squadra che sembra giocare a memoria ma che contro i bianconeri ha faticato. -Degli imminenti match di Champions League per Roma, Juve e Napoli -Della crisi del Milan, dell'esonero di Montella e degli equivoci tattici dei quali non può essere l'allenatore l'unico responsabile. -Della nona edizione del Calciobidone con Cristian Vitali, fondatore di Calciobidoni.it ed ideatore del premio realizzato in collaborazione con Fantagazzetta, Guerin Sportivo, Delinquenti Prestati al Mondo del Pallone, Super News e Sportellate. Quali sono le differenze tra un bidone e una meteora? Quali sono i candidati di quest'anno? Non vi resta che ascoltare la puntata. Piccolo spoiler: c'è Gabigol. RadioSportellate è un format ideato e condotto da uno speaker radiofonico, Andrea Giachi, e dai fondatori di Sportellate.it, Giacomo B. e Lorenzo Lari. La parte tecnica e la post-produzione sono curate da Andrea Giachi. Tutte le puntate sono disponibili su www.sportellate.it
    47m 34s
  • RadioSportellate #35 - Dybala e il suo periodo nero

    6 NOV 2017 · Puntata podcast piena di contenuti in cui ci siamo assunti il dovere di: - salutare in maniera sentita e sincera due fenomeni del calcio moderno come Kakà e Pirlo; - riconoscere alla Roma una solidità che non ci aspettavamo ed alla Juve una confusione altrettanto inaspettata; - sportellare Paulo Dybala e le sue ultime irriconoscibili prestazioni, dove più che Messi ha ricordato il buon "Malaka" Martinez. Come sempre, buon ascolto e buon divertimento.
    38m 18s
  • RadioSportellate #34 - La Top 11 di Serie A dopo 11 giornate

    31 OCT 2017 · Puntata inconsueta di Radio Sportellate, in cui ci siamo divertiti a stilare la nostra top 11 di Serie A dopo queste prime 11 giornate. SPOILER: Brignoli non è il prescelto tra i pali e nessun giocatore della Juventus è presente in formazione. Ah, abbiamo poi nel finale trovato spazio anche per parlare di Champions League e sbilanciarci con i nostri folli pronostici. Buon ascolto e buon divertimento.
    28m 38s
  • RadioSportellate #33 - Icardi o Higuain, Higuain o Icardi?

    24 OCT 2017 · Puntata delirante non adatta ai deboli di cuore. Tra una sparata dell'Avvocato e l'altra, abbiamo provato a riflettere su Napoli Inter, sulle prestazioni di Icardi ed Higuain e sul "low profile" tenuto finora dalle due squadre della Capitale. Ah, abbiamo anche massacrato una Serie B a nostro avviso sempre più scadente. Buon ascolto e buon divertimento.
    39m 36s
  • RadioSportellate #32 - La crisi del Milan e la calma di Allegri

    16 OCT 2017 · E' stata una giornata di campionato bella e piena come poche. Tanti i temi analizzati: riuscirà il Milan a riprendersi e lottare per un posto in Champions? Il Napoli è veramente ingiocabile? La Juve può definirsi in crisi? Oltre a questo avrete l'occasione di apprezzare la nostra schedina di Champions e la nuova hit del Boss. Buon ascolto e buon divertimento.
    37m 41s
  • RadioSportellate #31 - L'Italia di Ventura e l'Italia di Biscardi

    10 OCT 2017 · Puntata #31 del nostro podcast, quasi interamente dedicata alla entusiasmante nazionale di Ventura. Partendo dalle caratteristiche della nostra rosa, ci siamo ritrovati a fare paralleli sconsiderati con le situazioni di Argentina e Islanda. In chiusura abbiamo: - prima ricevuto l'esclusivo intervento ai nostri microfoni di Silvio Berlusconi; - poi dedicato il nostro omaggio ad Aldo Biscardi. Buon ascolto e buon divertimento.
    31m 12s
  • RadioSportellate #30 - Viva il VAR e gli equilibri

    2 OCT 2017 · Quando si incrociano le strade del VAR e di Massimo Mauro con le nostre, non potete che aspettarvi una puntata con i fiocchi. Partendo dalle polemiche post Atalanta Juventus, ci siamo divertiti a "sportellare" Bonucci e a dire la nostra sulle alquanto discutibili convocazioni di Ventura. Come sempre, buon ascolto e buon divertimento.
    31m 37s
  • RadioSportellate #29 - Sinisa va alla guerra

    27 SEP 2017 · Tornano la Serie A e la Champions e torna l'appuntamento con Radio Sportellate. In questa puntata troverete: -Un prosieguo dell'analisi della scorsa puntata sulla situazione degli sport di squadra in Italia, arricchita dal contributo dei nostri ascoltatori -Una forte sportellata a Mihajlovic ed al suo approccio mentale e tattico al derby di Torino -Elogi a profusione alla Samp di Giampaolo e di Torreira -Un'animata discussione sul livello di Juve e Napoli, tra chi sostiene che tra le due ci fosse ancora un abisso e chi ritiene che siano alla pari -L'immancabile schedina scriteriata sul Mercoledì di Champions Buon ascolto! Radio Sportellate è un programma curato e condotto da: Andrea Giachi, speaker radiofonico; Lorenzo Lari, direttore editoriale di Sportellate.it; Giacomo, direttore responsabile di Sportellate.it. La parte tecnica è curata da Andrea Giachi.
    39m 7s

Radio Sportellate è il nuovissimo progetto di podcast dedicati al mondo del calcio nato dalla collaborazione tra una web radio, RadioLUISS, ed il sito di approfondimento calcistico Sportellate. Andrea Giachi,...

show more
Radio Sportellate è il nuovissimo progetto di podcast dedicati al mondo del calcio nato dalla collaborazione tra una web radio, RadioLUISS, ed il sito di approfondimento calcistico Sportellate.
Andrea Giachi, Lorenzo Lari e Giacomo Barvas, seduti virtualmente sullo stesso divano, commentano i principali fatti calcistici della settimana.
show less
Information
Author Andrea Giachi
Categories Soccer
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search