Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Pink&Roll

  • Pink&Roll - Season finale 2021

    29 OCT 2021 · Il finale di stagione WNBA coincide con l'ultima puntata stagionale di Pink&Roll, in cui commentiamo i playoff appena conclusi e il titolo delle Chicago Sky.
    32m 9s
  • Recappone WNBA #3 (?) feat. Edoardo Pollero

    27 AUG 2021 · Gaetano è in vacanza ma torna il nostro ospite ormai fisso quando si parla di WNBA, per fare il punto della situazione al rientro dalla pausa olimpica.
    42m 44s
  • Pink&Roll - La nostra Commissioner's Cup

    19 AUG 2021 · Commentiamo quanto successo nella prima finale di Commissioner's Cup della storia della WNBA, disputatasi tra Seattle Storm e Connecticut Sun.
    30m 3s
  • Pink&Roll - Akatsuki Five

    13 AUG 2021 · Una puntata interamente dedicata alla miracolosa cavalcata del Giappone femminile alle torneo olimpico di Tokyo. Retroscena, dettagli e approfondimenti sull'impresa di coach Hovasse, Rui Machida e le altre.
    41m 5s
  • Pink&Roll - A trazione 3x3, con Andrea "Brent" Antoniotti

    28 JUL 2021 · In compagnia di un esperto della materia, ovvero Andrea "Brent" Antoniotti di Pick-Roll, approfondiamo quanto successo al torneo olimpico di basket femminile 3x3 di Tokyo, con un particolare occhio verso il cammino delle azzurre.
    24m 30s
  • Pink&Roll - Team USA e Tokyo 2020

    21 JUL 2021 · Proviamo a fare una panoramica in vista delle Olimpiadi di Tokyo e del torneo di basket femminile 5 contro 5, con un particolare occhio di riguardo a Team USA e alle correlazioni con la WNBA.
    39m 37s
  • Pink&Roll - WNBA All-Star Game: Team Gaetano vs Team Cosimo

    15 JUL 2021 · Ci divertiamo a creare due team servendoci del pool di giocatrici convocate all'All-Star Game WNBA 2021, da Team WNBA e Team USA a Team Gaetano e Team Cosimo è un attimo.
    1h 43s
  • Pink&Roll - Il punto sulla WNBA #2

    8 JUL 2021 · Nella prima storica puntata senza Gaetano Gorgone al microfono troverete un breve commento su Eurobasket 2021 e l'ormai tradizionale punto sulla WNBA insieme a Edoardo Pollero di Overtime.
    28m 39s
  • Pink&Roll - Grr reaction azzurra

    23 JUN 2021 · La nostra reazione all'eliminazione dell'Italbasket femminile da Eurobasket Women 2021, per mano della Svezia dell'ex CT azzurro Marco Crespi.
    36m 13s
  • Pink&Roll - Tokyo 3x3, con Giulia Rulli e Sara Madera!

    16 JUN 2021 · Puntata speciale per celebrare l'impresa delle azzurre del 3x3, con noi Sara Madera e Giulia Rulli, due protagoniste del torneo di Debrecen che ha regalato all'Italbasket il pass per le Olimpiadi di Tokyo.
    28m 42s

Pink&Roll è il primo podcast italiano interamente dedicato alla pallacanestro femminile, nato da un'idea di Gaetano Gorgone. Non il solito pod, ma un progetto che mira a contribuire alla crescita...

show more
Pink&Roll è il primo podcast italiano interamente dedicato alla pallacanestro femminile, nato da un'idea di Gaetano Gorgone. Non il solito pod, ma un progetto che mira a contribuire alla crescita di un movimento in via di sviluppo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search