Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Non Solo Skunk - Quinta Stagione

  • Finale di stagione

    6 JUL 2020 · Siamo giunti al termine di una strana Quinta Stagione. In questa puntata diamo gli aggiornamenti sulle vicende ancora in svolgimento e vi raccontiamo cosa dovrebbe accadere da oggi ad inizio Ottobre, mese in cui riprenderà Non Solo Skunk. Grazie a tutti per il sostegno dimostrato anche quest'anno!
    27m 57s
  • Eravamo in piazza

    29 JUN 2020 · Raccontiamo il successo della manifestazione di IoColtivo e il dibattito finalmente innescato anche in Italia.
    29m 31s
  • Io coltivo... a Montecitorio!

    22 JUN 2020 · Il 25 tutti a Montecitorio! Tutti gli antiproibizionisti sono chiamati alle 10 davanti al Parlamento. Con le piantine, le bandiere, i cartelli per chiedere al Parlamento di affrontare seriamente la legalizzazione della cannabis. Intanto nella vicina Svizzera c'è l'ok al progetto pilota di distribuzione di cannabis ricreativa, in Nevada si graziano 15.000 consumatori di cannabis, in New Jersey si sta per depenalizzare.
    28m 6s
  • Repressione continua

    17 JUN 2020 · Continua in Italia l'azione repressiva contro la cannabis e la cannabis light. Nelle ultime ore è stato arrestato uno dei simboli, Franco Casalone, il sito di EasyJoint e numerosi sequestri sono stati compiuti in tutta la Penisola. Nell'indifferenza della politica. Anche per questo, il 25 giugno si manifesterà sotto Montecitorio. La repressione è anche razzista, negli USA ve ne sono tutte le evidenze.
    28m 40s
  • 2700 anni di cannabis in Israele

    9 JUN 2020 · Un'importante scoperta storica sugli usi rituali della marijuana in Medio Oriente capita quando lì si insedia il governo più favorevole alla legalizzazione. Questa e altre notizie sono il menù della puntata odierna. Buon ascolto!
    27m 54s
  • Cannabis e nuova Grande Depressione

    1 JUN 2020 · Un importante editoriale è stato pubblicato in questi giorni su Forbes in cui si esamina il parallelismo tra la Grande Depressione di inizio secolo scorso e la situazione economica attuale e il contestuale parallelismo tra la fine del proibizionismo sull'alcol e la fine auspicata del proibizionismo sulla cannabis. Spunti per politici lungimiranti.
    30m
  • Easy Narcos - Il libro

    26 MAY 2020 · Anche dall'Uruguay arriva la conferma che la legalizzazione non fa aumentare i consumi tra i minori e intanto in Argentina i favorevoli aumentano. L'Europa salverà il CBD? Uno scontro giuridico. Esce nelle librerie "Easy Narcos", la sfida della cannabis light.
    24m 24s
  • 25 anni di Forum Droghe

    18 MAY 2020 · Celebriamo il compleanno della più antica associazione antiproibizionista italiana, il Forum Droghe. Intanto in Albania sta per partire la produzione di cannabis terapeutica, i cittadini USA sono molto contenti della legalizzazione e tutti i growers piangono la morte dell'inventore della Gorilla Glue. Il grillino L'Abbate, sottosegretario all'Agricoltura, esce dallo stato letargico e propone la soluzione definitiva per la querelle "cannabis light": un tavolo di discussione! Auguri...
    27m 24s
  • Oggi funghi!

    11 MAY 2020 · Oggi è il primo anniversario della storica vittoria referendaria che ha reso legale i funghetti magici a Denver. Il Massachusetts vuole riaprire i cannabis shop, il Messico rimanda la legalizzazione e un grillino si sveglia dal letargo. Buon ascolto!
    29m 24s
  • Un settore a rischio?

    7 MAY 2020 · Il mercato della cannabis subisce l'onda d'urto della pandemia. Negli Stati Uniti l'intero settore è a rischio se non si introducono delle riforme normative utili a limitare i vincoli, in Italia il settore della cannabis light è l'eterno fantasma. Ignorato dalle istituzioni nonostante il contributo che potrebbe portare allo Stato. Intanto la disobbedienza civile di #iocoltivo prosegue...
    28m 47s
La cannabis e la legalizzazione raccontate alla radio.
Information
Author Non Solo Skunk
Categories News
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search