Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

MidRange

  • State of the East I

    29 NOV 2022 · Nella puntata di oggi i ragazzi parlano di Eastern Conference, proponendo 3 storyline diverse: i "deprimenti" Bulls, gli sperimentali Hawks e i travolgenti Celtics. Un speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    27m 12s
  • Il Tanking ai Giorni Nostri

    22 NOV 2022 · Nella puntata di oggi i ragazzi parlano di due squadre rivelazioni, Kings e Blazers, rispettivamente nella metà campo offensiva e difensiva. Questi esempi di tank "fallito", insieme a tanti altri, ci portano a riflettere sull'attuale significato del tanking nell'NBA odierna. Un speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    34m 27s
  • Davide o Golia?

    15 NOV 2022 · Nella puntata di oggi, i ragazzi continuano a parlare di grandi squadre che hanno avuto un inizio difficile in questa regular season. Minnesota non sta trovando la quadra con l'esperimento Gobert, i Clippers invece hanno un attacco scadente e una grana Leonard da risolvere. Uno speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    28m 37s
  • Here Comes the Circus

    8 NOV 2022 · Nella puntata di oggi, i ragazzi di Midrange analizzano l'inizio difficile di Brooklyn e Golden State, caratterizzato dalle questioni extra-campo di Kyrie Irving e dalle difficoltà degli Warriors a miscelare le vecchie e le nuove leve all'interno delle rotazioni. Un speciale ringraziamo al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    40m 30s
  • Let's Get Started!

    25 OCT 2022 · Nella puntata di oggi i ragazzi esordiscono con la prima puntata dedicata alla regular season 2022-23. Dopo 3 partite si possono fare le prime overreaction, chiaramente sui mirabolanti Lakers, gli Utah Jazz che malinterpretano il tanking e altre squadre che ci hanno colpito. Infine, i primi responsi dalla classe rookie. Un speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    30m 51s
  • Power Ranking 2k23 - Vol. V

    18 OCT 2022 · Nella puntata di oggi i ragazzi ultimano il Power Ranking, con la nostra Top 5 della regular season 22-23. Un speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    1h 4m 12s
  • Power Ranking 2k23 - Vol. IV

    14 OCT 2022 · Nella puntata di oggi i ragazzi tornano per la quarta puntata del power ranking. Finalmente si entra in top 10, partendo dai Cavs freschi acquirenti di Donovan Mitchell, fino ad arrivare alla sesta posizione presidiata dai Clippers di Ty Lue e Leonard. Un speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    52m 16s
  • Power Ranking 2k23 - Vol. III

    11 OCT 2022 · Nella puntata di oggi i ragazzi risalgono il power ranking dalla posizione 17 alla 11, dalla zona nobile del play-in fino alle "pretender" che iniziano a sognare in grande. Un speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    56m 57s
  • Power Ranking 2k23 - Vol. II

    4 OCT 2022 · I ragazzi di Midrange tornano con la seconda puntata del power ranking di redazione, dalla 24esima alla 18esima posizione. Nel "limbo" della lega, partendo dalla franchigia con l'assenza dai playoff più lunga tra le maggiori leghe sportive americane, fino alle potenziali protagoniste del trade market. Un speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    48m 18s
  • Power Ranking 2k23 - Vol. I

    27 SEP 2022 · Tornano i ragazzi di Midrange! Riparte la stagione 2k23 con il nostro solito Power Ranking. Oggi si va dalla #30 alla #25, partendo da quello che rimane degli Spurs, fino ai Magic del "nostro" Banchero. Passando anche per Utah... Un speciale ringraziamento al nostro go-to-guy grafico Nicolò Bedaglia (IG: @nbgraphicdesigns) per la splendida cover.
    53m 31s
MidRange è un podcast che si occupa di NBA senza mezze misure. Diciamo quello che pensiamo, scherziamo e parliamo di quello che ci appassiona: il basket.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search