Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Lo show di Rosario Marcianò

  • La legge sono io

    18 AUG 2015 · Per i magistrati la diffamazione non sussiste se questa è perpetrata dai cosiddetti scienziati. In questo caso trattasi di "diritto di critica".
    18m 10s
  • PENNIVENDOLI E METEOMENTITORI

    12 APR 2015 · L'OLEODOTTO N.A.T.O. (CEPS - CENTRALEUROPE PIPELINE SYSTEM) CHE RIFORNISCE DI CARBURANTE NEUROTOSSICO E CANCEROGENO LE COMPAGNIE DI VOLO CIVILE IN TUTTA EUROPA. http://www.tankerenemy.com/2015/02/loleodotto-della-nato-cui-si.html
    1m 46s
  • PAOLO DE SANTIS (Gli aerei volano bassi)

    27 SEP 2014 · Paolo De Santis: che cos’è veramente l’effetto serra e perché la geoingegneria ufficiale è un imbroglio Paolo De Santis, Professore senior presso l’Università Roma Tre, in un simposio dedicato alla geoingegneria dal Comitato "NoGeoingegneria Toscana", nell'ambito di un'esposizione molto articolata e solo all'apparenza accademica, focalizza l'attenzione sugli aerei che volano a bassa quota. Tra le righe il docente denuncia tutte le mistificazioni con cui si vorrebbe presentare la geoingegneria ufficiale come l'insieme delle attività volte a mitigare il cosiddetto "riscaldamento globale". [1] Una frase topica è la seguente: "Ora... gli aerei che noi vediamo... non sono stratosferici. Stanno proprio qui! Quindi non c'è neanche quella scusa". Questa affermazione suffraga, in modo autorevole, quanto noi di Tanker Enemy asseriamo ormai da anni e cioé che i velivoli che rilasciano scie spacciate per contrails d'alta quota, in realtà incrociano a bassa quota e quindi nelle condizioni fisiche non idonee alla formazione di qualsivoglia tipo di scia di condensazione. [1] Paolo De Santis è professore di Fisica Generale, dal 1992, presso l’Università Roma Tre, dove ha tenuto corsi di Fisica per Ingegneria Meccanica ed Informatica ed il corso di Acustica per Ingegneria elettronica. Precedentemente ha insegnato all’Università La Sapienza di Roma e all’Università dell’Aquila. Nell’ambito dei programmi di cooperazione internazionale, ha tenuto corsi di Elettronica e Teoria dei Segnali presso l’Istituto Universitario “Region Capital” di Caracas in Venezuela e l’Università di Kampala in Uganda. L’attività di ricerca, sia teorica sia sperimentale, ha riguardato diversi settori dell’acustica e dell’ottica, con particolare attenzione circa la teoria della coerenza, l’olografia e la propagazione dei campi. I risultati delle ricerche svolte sono stati presentati in congressi internazionali e pubblicati su riviste internazionali specializzate.
    12s
  • Il falso di Meteoweb.eu e scientificast

    1 SEP 2014 · Misurazioni di una scia chimica con termocamera: Angelo Ruggieri di Meteoweb.eu e Simone Angioni hanno mentito! http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2014/08/misurazioni-di-una-scia-chimica-con.html Il falso ideologico consiste nel sostenere il falso in un documento ufficiale. È una delle «falsità in atti», come sono chiamati i reati che implicano la falsificazione di documenti con dichiarazioni diverse da quelle vere oppure la creazione di documenti falsi. Nel primo caso si parla di falso ideologico e nel secondo di falso materiale. Le pene variano a seconda del ruolo dell’imputato (pubblico ufficiale o privato) e del documento falsificato. Arrivano a 2 anni di reclusione. http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2014/08/misurazioni-di-una-scia-chimica-con.html
    1m 34s
  • NOI SAPPIAMO...

    5 AUG 2014 · Questo file audio è per la magistratura...
    1m 15s
  • Task Force Butler - De Massis scappa

    23 JUL 2014 · In questa telefonata la Dottoressa Ciaffarini chiama il marito... "Federico, vieni al telefono...". Quando Federico De Massis si accorge che è Marcianò, interrompe la comunicazione. Ovviamente De Massis è coraggioso solo se nascosto dietro al Nickname di task Force Butler.
    7s
  • F. De Massis alias Task Force Butler

    23 JUL 2014 · In questa telefonata la voce di Federico De Massis, conosciuto sulla Rete come Task Force Butler.
    4s
  • Marco Preve scrive su indicazioni di TFB

    23 JUL 2014 · Il giornalista Marco Preve pubblica un articolo diffamatorio su "La Repubblica", su indicazioni di Task Force Butler al secoolo Federico De Massis.
    1m 5s
  • Geoingegneria su Wikipedia

    19 JUL 2014 · Accedete a Wikipedia e digitate la parola "Geoingegneria" nella casella in alto a destra. La ricerca in lingua italiana non darà buoni frutti: si parla, infatti, della ''teoria del complotto''. L'aspetto curioso di questa semplice operazione è che... cambiando sulla sinistra dello schermo la lingua di accesso a Wikipedia, le informazioni mutano radicalmente. Anche non conoscendo gli altri idiomi, si può sempre usare il traduttore di google, copiando il link e incollandolo nell'apposito spazio per la traduzione. Chi ha Chrome potrà usufruire del traduttore interno. Io ho provato ed è stato molto interessante. Unica accortezza è quella di controllare sempre la data dell'ultimo aggiornamento in fondo alla pagina. Si sa che su certe questioni le cose cambiano molto in fretta...
    1m 9s
  • Intervista per Trani News

    8 FEB 2014 · Intervista subito censurata a seguito delle minacce inviate da Federico De Massis alias Task Force Butler (il referente della magistratura imperiese....) e sodali ai diretti interessati. Il file originale è infatti stato rimosso dal sito di riferimento.
    13m 9s
Information
Author Rosario Marcianò
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search