Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

LEPS - Loquaci Ex Perfette Sconosciute

  • 5 - C'È POSTA PER LEPS!

    29 JAN 2024 · Una puntata in cui rispondiamo, in modo prorompente, ai dubbi esistenziali e amorosi del nostro pubblico meraviglioso, ma anche audace. Avvertenze: potreste non voler fare più a meno dei nostri consigli. Speaker: Francesca Di Donato; Mirlinda Meta Montaggio: Flavia Ciociola Musica: Van Loon - Hi As Hats
    51m 8s
  • 4 - Le argonaute della cultura Pop

    8 JAN 2024 · Una puntata alla scoperta della forza incisiva dei fatti più iconici degli ultimi anni. WikiHow: farsi trasportare dai complotti più belli del web e relazioni sfavillanti.
    48m 12s
  • 3 - Miti Moderni

    11 DEC 2023 · Una conversazione su questa pazza contemporaneità che gira intorno all’esercito dell’io…Attraversando bagni di suono, culti e la paura più In del momento: l’oziofobia.
    52m 42s
  • 2 - Consigli per giovani fuorisede

    27 NOV 2023 · Vivere in un’altra città non è sempre facile, per questo abbiamo raccolto consigli, esperienze e “sacrosante” verità, che possano accompagnare e facilitare anche i vostri peggior bucati. Con la partecipazione di guest stars astratte.
    31m 1s
  • 1 - Dell’amore e altri misfatti

    13 NOV 2023 · La genesi perfetta, tutto inizia dall’amore per naufragare ed evolvere in: red flags, situazione tossiche e relazioni non standard. Mix dinamico di confidenze e riflessioni su nuovi pazzi modi d’amare.
    47m 47s
  • 0 - Pilot: Il non incipit

    30 OCT 2023 · Dicono che si possa capire la trama di un'opera dall'apertura che l'autore sceglie di darle: questo pilot è caotico e colorato, proprio come noi. Sarà una bella finestra per conoscerci meglio e capire com'è nata questa idea.
    11m 15s

Due caotiche ex-sconosciute che chiacchierano di temi profondissimi ma in stile pop, o leggerissimi con grande serietà. Dalle nuove relazioni alle teorie del complotto, da una vita fuori sede alle...

show more
Due caotiche ex-sconosciute che chiacchierano di temi profondissimi ma in stile pop, o leggerissimi con grande serietà.
Dalle nuove relazioni alle teorie del complotto, da una vita fuori sede alle icone pop, riflessioni di due anime esuberanti e amabilmente loquaci.
Consigliato l'ascolto a tutti coloro che hanno voglia di farsi ispirare da un glamour e genuino connubio di personalità incasinate.
show less
Contacts
Information
Author uRadio
Categories Leisure
Website -
Email info.uradio@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search