Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Le Interviste di Radio Palcoscenico

  • Sandro Alessi intervista Alex Baroni (2002)

    13 APR 2020 · A Marzo 2002 registrai questa intervista con Alex dopo i successi Sanremesi. Il 13 Aprile 2002 ci lasciò.
    9m 53s
  • Intervista a Barbara Bouchet

    13 OCT 2016 · Torna a Roma Barbara Bouchet sul palco del Teatro Manzoni insieme a Corinne Clery ed Iva Zanicchi per interpretare "Tre donne in cerca di guai " commedia brillante ed ironica.
    6m 23s
  • Intervista a Tony Cicco componente della mitica FORMULA TRE

    11 JUN 2016 · Sta per uscire il nuovo cd di Tony Cicco anticipato dal singolo La Mia Aurora, ripercorriamo la sua storia e quella della Formula Tre
    12m 51s
  • IL Mito New Trolls

    14 SEP 2015 · Abbiamo incontrato i New Trolls a Ladispoli, ridente cittadina del litorale laziale a Luglio. Abbiamo assistito ad un concerto fantastico ! Una Miniera, Aldebaran, Quella Carezza della Sera, Concerto grosso, e tanti altri successi rimasti nel cuore di tutti !
    6m 4s
  • Claudio Saint Just

    2 JUN 2015 · Ritorna in scena un grande personaggio dello spettacolo italiano. Attore, cantante, imitatore interpreta "Si Selfie chi può".
    9m 31s
  • Pippo Franco in "Sanzionami questo "

    13 FEB 2015 · Uno spettacolo che punta l'indice sulla perdita dei valori e dell'anima umana giocando con ironia e divertimento. Sul palco insieme a Pippo Franco anche i mitici Pandemonium. Al Teatro dell' Angelo di Roma.
    5m 56s
  • INTERVISTA A RODOLFO LAGANA'

    7 DEC 2014 · "Nudo Proprietario" è il nuovo one man show dell'artista romano dopo la sua rivelazione di convivere da anni con la Sclerosi Multipla. Grande spettacolo dove Rodolfo ironizza sulla sua età non evitando di far pensare e riflettere a tutti. Teatro Ghione, Roma Dicembre 2014
    5m 17s
  • Nuovi Angeli Live

    28 SEP 2014 · Passa per Ladispoli il concerto Live dello storico gruppo dei Nuovi Angeli. Paki e company ci raccontano la loro storia.
    6m 56s
  • Intervista a Patricia Vezzuli

    19 FEB 2014 · Intervista a Patricia Vezzuli in scena con "LA SOTTOVESTE ROSSA" di Rosario Galli al Teatro Belli. Uno spettacolo surreale che rasenta l'erotismo vede in scena la bravissima e bellissima attrice con un interpretazione sublime supportata da un pubblico numeroso.
    7m 32s
  • Simona Molinari

    9 JUL 2013 · La regina dell' elettro-swing si confida ai nostri microfoni prima del concerto di Villa Ada a Roma (04 Luglio 2013)
    10m 58s
Continua on line la trasmissione in onda per oltre 10 anni sulla storica emittente Radio Roma. Ideata e condotta da Sandro Alessi.
Information
Author sandro alessi
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search