Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Gazzetta astrologica per studenti disperati

  • 14m 23s
  • 13m 33s
  • Gazzetta astrologica di Aprile

    21 APR 2022 · Questa gazzetta astrologica dal sapore pasquale è parte della diretta Instagram
    16m 6s
  • Gazzetta astrologica di Marzo

    23 MAR 2022 · Ciao a tutti, cari uradiani! Eccoci con l’oroscopo di Marzo, un po’ in ritardo, lo ammetto, ma ci siamo! Il cielo del mese prevede il transito di Venere e Marte in Acquario il 7 marzo e quello di Mercurio in Pesci l’11 Marzo, mentre il Giove rimane nei Pesci ancora per qualche mese! Siete curiosi di scoprire cosa succederà ad ogni segno zodiacale? Clicca sul banner e condividi!
    13m 14s
  • Gazzetta astrologica di Febbraio

    17 FEB 2022 · Musica: Dinos di Ketsa
    14m 20s
  • Gazzetta astrologica di Gennaio

    20 JAN 2022 · Ciao amici, buon anno a tutti! Per iniziare al meglio il 2022 non ti puoi perdere i transiti di questo mese: Giove in pesci, Venere e Mercurio in Capricorno, Marte in Sagittario. Per scoprire cosa ti regalerà questo nuovo anno ascolta il podcast e condividi
    13m
  • Gazzetta astrologica di Dicembre

    16 DEC 2021 · Nuovo mese, nuovo oroscopo! Quali novità e quali disagi ci porterà questo dicembre? Nel cielo un sacco di transiti: Marte che passa in Sagittario, Mercurio e Sole in Capricorno, Giove in Pesci e il 19 dicembre ci sarà il plenilunio in Gemelli. Siete curiosi di scoprire cosa significa tutto ciò? Cliccate su play e tutto vi sarà più chiaro! Intanto la vostra angi vi augura buone vacanze e vi ricorda che se c’è qualcosa che non vi quadra del vostro segno, ascoltate anche il segno del vostro ascendente o della luna.. e sei siete dei veri addicted calcolate il vostro tema natale!
    10m 2s
  • Gazzetta astrologica di Novembre

    18 NOV 2021 · Volete scoprire cosa succederà nel mese di novembre, cari amici dello zodiaco? Ciao, io sono Angi e cercherò pian piano di accompagnarvi nel mondo delle stelle e insieme scopriremo quale sarà il nostro destino. Il cielo è pieno di pianeti che continuano ininterrottamente ad influenzarci e a mandarci good o bad vibes... non temete io sarò con voi.
    9m 7s

Ciao a tutti, cari uRadiani, io sono Angiiss, gemelli ascendente toro, mi diverto a guardare i transiti dei pianeti nel cielo del mese! Se siete curiosi, ascoltate il podcast, vi...

show more
Ciao a tutti, cari uRadiani, io sono Angiiss, gemelli ascendente toro, mi diverto a guardare i transiti dei pianeti nel cielo del mese! Se siete curiosi, ascoltate il podcast, vi racconterò l’influenza che hanno i pianeti sul vostro segno zodiacale!

Ah, mi raccomando: ascoltate anche l’oroscopo del vostro ascendente🥰
show less
Contacts
Information
Author uRadio
Categories Leisure
Website -
Email info.uradio@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search